Ovviamente e' una libidine! Mi chiedo perché non l'hai provata prima.... Comunque credo che fra le petroliere 4x4 da te citate questa sia la piu' parca e con costi di gestione "piu' bassi"...
il problema è che non è scattato il colpo di fulmine. la mia breve prova ha rimarcato il fatto che bmw come prestazioni e piacere di guida è inarrivabile. gran mezzo ma non è quello che voglio. so che non mi capirete mai ma a sto giro vado di english
Allora Range e basta se mi permetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Son sicuro che prima di 2 anni torni in Biemme
Se vi accontentate delle Alpi Apuane ,questa l'ho fatta ieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Belle le allpi, ma anche la bimba in abito sparkling :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Quoto! Il Discovery mi sembra un frigo confronto alla RR Sport .... La RR Sport è proprio fi.ga! Sicuramente ha più stile e personalità dell'X5 ... anche se ... Bmw e' Bmw ....
Ci stai a pensa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Buongiorno Redi nonostante l'eta' le ns E91 Old Style fanno la loro bella figura!! Complimenti molto belle le foto, la seconda in particolare:wink:
Boxer, il Disco 4 e' sceso di prezzo? Riesci a farlo rientrare nel budget? Secondo me tu hai già deciso per quello. Pensavo per la tua sostituta: son passati mesi da quando hai venduto la E91, perche non aspetti il 2013 (o la fine dell'anno) dove le macchine si svalutano ancor di più? Macchine del genere subiscono forti svalutazioni da un anno all'altro:wink: Forse riesci a trovare anche qualche Touareg:wink:
Buongiorno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma a voi il Touareg piace? A me non ha mai detto niente, né il primo, né il restyling e nemmeno l'ultimo..... "Tapatalk"
eeeh black, non posso proprio aspettare il 2013... c'è di mezzo l'inverno quindi niente moto. in effetti se potessi aspettare ci sarebbe una svalutazione pesante e quindi ci sarebbe da fare l'affare...
A me piace molto e' il SUV più "bello" forse anche più della X5:wink: Di sicuro poi e' quello che offre il miglior rapporto qualità/prezzo considerando: - motore eccezionale 3.0 TDI 245 cv - DSG che e' il miglior cambio auto in circolazione - se si vuole "esagerare" con poco piu di 61.000 (da scontare.. fate un poi voi i conti sulle scontistiche...) si opta per la versione Executive che offre TUTTO. A me piace molto e non escludo possa essere il sostituto della mia E91 sempre che non decida (molto probabile:wink:) un downsizing di cavalleria.. ma non di marchio (Bmw).
Ciao Black Sul rapporto qualità prezzo non discuto, credo sia un "buon affare" sempre considerando cifre importanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me non piace proprio esteticamente, ma è una questione personale ovviamente. La Range Sport invece ..... "Tapatalk"