Nooo Audi e per di più Q e anche 7 .... che serie di sfighe ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nooo potremmo farlo bannare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Pussy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ormai si stanno cnvertendo tutti alla comodità e all'altezza da terra ....... che amarezza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera zone. Il q7 non mi è mai piaciuto. Mai preso in considerazione. Per quanto riguarda l'x5.... Bello, sportivo veloce e tutto quello che volete... Ma lo trovo già invecchiatissimo. Tra non molto uscirà il nuovo e come linea secondo me stancherà tantissimo, un po' come è successo col primo x5. Il muso non mi ha mai convinto al cento per cento. Dentro idem. Il posteriore e la fiancata sono stupende. Secondo me ha senso solo col pack sport e il cerchiazzo da 20. ma poi diventa molto rigido. Per finire, brutto da dire sul forum di questa marca, ma non esiste solo BMW.... Ho voglia di provare qualcosa d'altro ... Poi magari me ne pento e ritorno di corsa pentito dall'elica. Per tornare sul discorso grand cerokee.... Gran mezzo.può piacere o meno ma è davvero azzeccato. Agilissimo, poco rollio o meglio c'è ma non infastidisce. Comfort esagerato!!!!!!!!!!!!! Divora le buche e i dossi. L'unica pecca è che è fuori budget per me. Sto considerando lo sforzo economico ma mi devo dare un limite !
Volante, cambio, freno a mano e bracciolo neri e sarebbe un interno fantastico! Così non mi piace.. anzi Io voto pienamente le modanature bianche. Avessi potuto farle sulla mia le avrei fatte.. ma le mie modanature non sono lisce.
la penso come te in tutto e per tutto....solo una cosa!!! hai mai guidato davvero il gran cerokee? sinceramente io l'ho trovato assurdo per la fascia di prezzo....bellissimi gli interni,la qualità del pellame e gli assemblaggi ma guida poco reattiva vibrazioni anomale posizione di guida scomoda (ma questo è soggettivo) e cambio non all'altezza....io opterei a questo punto per il range rover sport.....anche questa datata ma sempre attuale!!!:link:
Il discorso sulla X5 che fai (nel 2013 esce il nuovo) non e' sbagliato. Non so se spenderei molti soldi per vedere la mia macchina invecchiata totalmente. Un mio amico un mese fa lo ha fatto con la ML.. ne ha presa una del 2011.. molto ben piazzata con addirittura i cerchi da 21 AMG.. Puo piacere o non ma quando vedo in giro (per fortuna sua molto poche) una ML nuova mi vien male pensare a quanto abbia speso per prenderla, "vecchia". Certo ora non e' uscita ancora la X5 nuova. Detto questo IMHO la scelta più "razionale" sulla tua sostituta sarebbe la Volvo che resta molto più commerciale in un futuro rispetto al Jeep GC che poi non vale più nulla. Se lo prendi te lo devi tenere e molto:wink: Non so di quanto tu abbia alzato il budget ma se dovessi optare per il Disco pensa al 4.
allora, tutte le macchine invecchiano, niente da fare. io questa che prendo la voglio tenere a lungo ragion per cui voglio cambiare completamente filosofia e approccio. il discorso è che ci sono auto che invecchiano ma mantengono un certo stile. secondo me i range rover con certi abbinamenti di colore sono intramontabili, anche se dovesse uscire un modello nuovo completamnete diverso. stesso discorso per la xc70, ha una linea molto personale, squadrata gia vecchia quando è uscita. quando uscira la nuova sara molto piu affusolata credo e diversa...ma la vecchia manterrà il suo carattere. x5 ml e compagnia bella invece sono belle e alla moda con linee attuali all'ultimo grido...appena escono i nuovi modelli per me diventano obsolete alla velocità della luce.
Buongiorno zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Boxer, sei sicuro sul rollio del Grand Cherokee?! L'hai guidato? Ciao Black! Bella si, effettivamente le mancano gli xenon ma per il resto mi piace.. Allora fra tutte direi che il Range é davvero l'unica evergreen, é un pò come comprare una 911 (non me ne voglia Mark per il paragone) :wink: Però il discorso che la tenevi tanto mi era già parso di sentirlo per la culona o sbaglio?! Poi arrivano le scimmie e..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Boxer... Non ti arrabbiare ma quella Volvo mi dice poco o nulla... E poi mancano optional essenziali su questa categoria come il navi e lo Xeno... Queste mancanze, assieme all'elevata cilindrata, potrebbero essere una "rogna" in caso di rivendita futura. .... E poi e' troppo plasticosa.... Sembra uscita dagli anni '90 quando i paraurti erano cosi.... :wink: Lasciando perdere il G Cherokee (conosco gente che ce l'ha ma oltre alla guidabilita' non eccelsa si lamentano soprattutto dei freni... Lunghi spazi di frenata, pedale gommoso e si surriscaldano in fretta), a questo punto buttati sul Range Rover Sport.... Piuttosto che sul Discovery.... Molto piu' stradale e probabilmente con un assetto piu' piantato....
il grand cherokee, l'ultimo quello nato nel 2011(?) , l'ho provato, poco ma l'ho provato. per come assorbe le asperità della strada e il comfort di marcia devo dire che rolla davvero poco. per il discorso freni non lo so, l'ho usato troppo poco.