Giorno zone da una Genova soleggiata Domani porterò il mio bimbo per la prima volta al mare Anche a me, il "vecchio" 6L della M3 E46, magari con gli scarichi del CSL :sbav:
Tutto tace qui nella zone .... Ragazzi non ho visto il nome di nessuno di voi nella lista degli iscritti al Raduno... Dai fateci un pensierino, sarebbe bello raggiungere quota 100 auto partecipanti!!!! "Tapatalk"
Ciao Mark, abbiamo scritto insieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buone ferie !!! "Tapatalk"
Si, primi bagni! Io ora sono in un paesino fra Pola e Rovigno.... Un saluto dalla Croazia! :wink: PS: sono venuto con la Touran... C'è stato dentro il mondo....
Com?é andata in spiaggia? Io ero a Sestri Levante e c'era il vento bello fresco...non l'ho fatto bagnare, calcola che all'ombra gli ho dovuto mettere l'asciugamano addosso perché aveva mani e piedi freddini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'aria del mare mi sa che lo agita un pò (in effetti é risaputo), non ha dormito niente TUTTO il giorno Ciao Mark buone ferie!
Mah! Il mio e' abbastanza indifferente.... Gli ho preparato una bella piscinetta sugli scogli con dei sassi e si e' bagnato il culetto un po' li ma.... Indifferenza .... Per il dormire invece SUPER! Oggi si e' sparato un'ora e mezza tirata... A casa dorme mezz'ora ogni tre ore invece...
buongiorno ragazzi Stica Il mio 8/9 ore di notte, 2/3 dopo pranzo e poi un paio di volte al giorno una mezzoretta....adesso vuole giocare sempre :wink: Quanto ha ora Davide? non ricordo quand'é nato? Sei rientrato al lavoro?
Ragazzi scusate, chiedo un consiglio veloce su due tipi di pneumatici che dovrei andare ad ordinare oggi pome per la Scenic Xmod. Ha una misura poco diffusa e voglio mettere una marca premium; le proposte sono (allo stesso prezzo): Dunlop SP Sport Fast Response e Goodyear Excellence. Qualcuno di voi le ha mai provate? Cosa mi consigliereste? Non devono essere usate per una guida sportiva, voglio solo che siano sicure sia su asciutto che su bagnato e che durino abbastanza. Grazie :wink:
Giorno a tutti Che fine avete fatto??? Ordinate ieri, venerdì le montano sulla Xmod /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buonasera zone!! sono rientrato dal viaggio in islanda... stupenda, dannatamente affascinante. mi sono davvero innamorato di questa isola! consiglio a tutti gli amanti della natura un viaggio in islanda!!!!!
Bravo Fabio, aggiornaci! :wink: Approvo il viaggio in Islanda...é uno dei posti, insieme alla Nuova Zelanda, dove mi piacerebbe andare proprio perché mi piace la natura...ho sentito dire che sia molto dispendiosa come vacanza...é vero?
Buondi a tutti Boxer l'Islanda deve esser davvero fantastica, che invidia! Ma hai deciso almeno che macchina? O spazi tra Volvo e SUV? Biason per le gomme: io ho le Dunlop Sport sulla Polo della moglie ma non saprei dirti come vanno.. non fa testo su una macchina utilizzata solo in città:wink: comunque per l'utilizzo ns. vanno benone tra l'altro mi sa che sono anche abbastanza costose poi le ns. sono di misura strana: 215/45/16. Buon caldo a tutti