Ciao Max e benvenuto. Scusa la maleducazione anche l'altro giorno ti ho letto, ma col cellulare non sono intervenuto. Benvenuto nella zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ah ah ah mi rendo conto che possa far un po' ca..re!!!! ma dopo un paio di mesi ci si abitua .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo pensato di farli verniciare nero o antracite .... scuri sul grigio chiaro dovrebbero stare meglio che sulla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inizialmente volevo i 156 della Futura, poi ho ripegato su questi che costano meno, ma alla fine devo dire che i 156 stufano prima..... migliore 16 sicuramente i 268 per me. Il problema non è tanto il disegno .... quanto il fatto che restano troppo incassati nel parafango .... teribbbbbile!!!!!! Servirebbero come minimo 2 cm di distanziale... Li ho visti su alcune E46 e devo dire che lì rendono parecchio ...
Peccato si! Non puoi immaginare dal vivo quanto rendano i cerchi del Tamba con quegli ET sulla Serie3... Pauraaaaa!!!
lo so benissimo... i 166 fatti cosi son da sbavo. dei miei 220 mi sono rotto le OO, nonostante mi piacciano tantissimo.. pero sono sputanati.
buongiorno piuttosto che i 154 preferisco i cerchi in lamiera per le invernali, sono più da crucco!! ;-)
Buongiorno zone! Tamba, se avessi dei 18" ci penserei a fare una permuta con i miei 17" ma i 19", per quanto siano bellissimi, sono un pò troppo per me.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che mi fai divorziare....ho appena speso un sacco di soldi per la bici!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho i 158 gommati Pirelli eufori@ RFT del 2010, di battistrada ce n'é ancora molto ma, come saprai, non sono rinomate per essere le migliori gomme sul mercato :wink:
E' un'altra cosa ma le tasche che pagano son sempre le stesse.... Avevo anche la scimmia dei cerchi ma ho avuto la malaugurata idea di provare delle bici da Freeride in un bike park e dopo due settimane ne avevo sotto al (_._) una mia! Tu mtb o bdc? :wink:
Ma i 269 se non sbaglio sono il sogno di biasion , /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse anche i 166?
I 258 :wink: Che mtb?!?! La bdc é meglio usarla poco d'inverno, troppe barcate di freddo ..però ora si può :wink: