eh eh! Max vengo dalle tue parti, Torre Ovo, ho gli zii a Sava e ne approfitto di questo periodo che c'è meno gente
Bellissima zona balneare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque un consiglio ...quando vai al mare,l'auto non lasciarla mai nelle zone di Lizzano o aree limitrofe,ci sono molti bastardi che adocchiano quel tipo di auto,purtroppo con questa crisi questi cessi sono tornati all'arrembaggio...
Comunque,se hai tempo mandami un messaggio in pm che ci prendiamo un caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok ma vi dovete accontentare di quelle che ho sull'iphone poiché sto andando a lavoro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella in firma è inutile che la posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E poi in arrivo molle Eibach pro kit(l'assetto originale M non mi sta bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e taaaante altre cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel box tieni la 993? Il veleno escludilo, basta anche un pò di piombo caldo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto Max, bel ferro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
x biasion, il 993 è nella casa vecchia, nella nuova nel box ci sono solo bici e attrezzi, quando ci sarà la tettoia il 993 torna in box e le bici fuori con la bmw. x max caspita sperimo di no! Ovvio che a Torre ovo la lascio all'interno del cancello dell'abitazione, però a sava e a manduria rimane fuori. Sicuramente a questo punto non passero per lizzano
Comunque Mark, Sava e Manduria sono molto piu' tranquilli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mark, allora la moglie non si é più fatta avanti per farti vendere la Porsche? Riesci a tenerla fino a farla diventare storica?
Mark complimenti......... hai fatto veramente un ottimo lavoro.. come sai io ero a favore dei interni neri, pero visto il risultato e anche il costo hai fatto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ho capito solo come hai fatto con il volante, ha messo la pelle nuova o solo riverniciato? per il gatto prenditi un cane..., nel raggio di 20 metri non vedrei piu gatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ma complimenti per la macchina!!! Questi sono i contrasti di colore che piacciono a me!! Bravo! Notevole, veramente!! Ed hai anche avuto coraggio ad azzardare con un abbinamento simile. A me piace veramente molto! :wink: