Sembra una sciccheria !!!! Fico fico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Avevo capito grigio chiaro ma pensavo più scuro di così .... meglio così belli!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dal campione sembrava più scuro poi vedere tutto il sedile è un'altro effetto. Sarà un'impresa tenerli puliti ma finalmente ho un bel interno individual! Mi sono ricreduto sulle modanature, volevo farle nero lucido ma stanno benissimo anche così
Spettacolo a dir poco Mark!! :sbav::sbav: Le modanature grigie stanno da dio!! Il cielo nero pure! Mi sembra che il tizio lavori alla stragrande!
Ci avrei messo però anche i tappetini bordati in grigio.... avrebbero reso il tutto ancora "più prezioso" .... comunque.... risultato eccellente a dir poco!!
Puro spettacolo Mark!!!!! Bellissima!!!! Hai ragione non cambiare le modanature!!! Stanno benissimo! Anche il volante! Un ottimo lavoro.
Mark, FAVOLOSI Ho visto che ha pellato anche le maniglie delle porte e il bracciolo / tunnel. Che dice la moglie? Salutacela tanto:wink: Veramente un GRAN upgrade Mark, bravo. In fin dei conti lo avevamo già detto da quando la stavi ancora per prendere no? Modanature perfette
si il voltanta ha una resa impressionante! Bene ora che tutti mi hanno fatto i complimenti (black già lo sapeva) vi dico il mio segreto che non vi ho comunicato prima altrimenti mi avreste scoraggiato. La pelle è Dakota...la mia vecchia! Alla fine leggendo una discussione di mdream ho scoperto che si possono riverniciare gli interni in pelle. Ho contattato colorglo (sicuramente una garanzia) e mi hanno messo in contatto con uno di padova, da lì il resto gli ho fatto vedere la macchina mi ha detto che gli interni erano tenuti bene e che si poteva fare senza problemi. Non si scolorano, unica attenzione è di non graffiare la pelle. E così ho deciso di farlo. Appeno ho tempo apro una discussione con la mia esperienza. I tappettini ha provato a colorare il bordo ma il colore di diffonde nelle mouquette quindi bisogna chiedere ad un tappezziere, ma ho visto che su e-bay li vendono a 50 euro anche con il logo M che starebbe bene visto che c'è sul battitacco...ma su questo sono ancora indeciso. Comuqnue nulla da dire gran risultato e lavorone, ha somontato tutto, pezzo per pezzo. Come prezzo ho pagato circa la metà della sostituzione (ma dopo adeguata e stenuante trattativa)
Scusa ma il procedimento in che cosa consiste? Viene prima "scolorata" la tua e poi ritinta? Interessante sta cosa qui.... Non ne avevo mai sentito parlare.... Comunque eccezionale!
Buongiorno zone, sono spuntato di nuovo fuori.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti a Mark, non conoscevo nemmeno io questa possibilità
la procedura esatta non la conosco ma a quanto ho capito si mette un agrappante per il colore e poi ritinteggiato. Sicuramente il passaggio da colore chiaro a scuro è più facile. Il problema dei graffi purtroppo c'è anche nell'originale, la pelle non nasce nera e poi comunque si può risistemare. Ma metterò tutte le precauzioni necessarie per evitare danni finchè la bimbetta non cresce a dovere