ha mai avuto rogne all'impianto elettrico? o di motore? Te lo chiedo perché tutti quelli che ce l'hanno o l'hanno avuta ne parlano molto molto bene, ma un'altra persona () conosce un proprietario di Scenic che ha avuto solo rogne ...
mi informo meglio, perchè mio padre le tratta proprio male le macchine quindi non vorrei darti risposta affrettate (tipo messo benzina invece che diesel con fermo in officina...)ma comunque come prima risposta ti direi di no...
buongiorno ragazzi, sabato ho lavorato tutto il giorno quindi zero novità! che fatica svegliarsi oggi......
aspettiamo con ansia le novità! Bimbo ho chiesto a mio padre lui ha avuto 2 scenic e mi ha riferito 0 problemi. Ora si è preso l'espace a 7 posti...un furgoncino!
Buongiorno a tutti ragazzi e buona settimana I miei ne hanno avute due di Scenic...la seconda serie dal 2005 al 2010, motore 1.9 dCi 120cv e dal 2010 hanno la nuova Xmod 1.5 dCi 110cv...che dirti: mai un problema, tanta comodità e spazio bastano?!? Scherzi a parte la comprerei subito, avevo quasi meditato di prenderla pure io...tra l'altro l'Xmod non disdegna nemmeno qualche curva e ha uno sterzo migliorato rispetto alla serie precedente (dove era davvero insensibile) :wink:
Si si lo so , ne abbiamo già discusso .... io avuta una e mi è bastato ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bel bagagliaio e consumi modesti, per il resto .........
Buon pomeriggio a tutti Il problema e' che Bimbo non cerca la Xmod (nel suo anche "carina") bensì il modello precedente Stiamo cercando di farlo ragionare
Ma che sta succedendo alla zone?????? Gente che vende la touring, gente che compra x1, gente che parla di cassoni fuoristrada, comode famigliari Volvo e addirittura monovolume ????? State tutti scherzando vero???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao MArk .... non ho capito come è finito il discorso dei tuoi lavoretti in Polonia ..... cosa hai fatto alla fine????? Le foto le hai pubblicate???? Non ricordo, poi col cell a volte non carico le foto per andare più veloce ....... ma mi pare che tu non abbia più pubblicato niente, o sbaglio????
no vicchio non sbagli! le foto le pubblicherò tutte insieme a lavori ultimati, ho solo postato una foto con gli angel a led. In polonia non ho fatto più nulla perchè il costo alla fine era analogo che in italia (da quello bravo che avevo postato). O questo mese ma più probabilmente il prossimo cambierò finalmente gli interni. Questo mese dovrei far istallare l'interfaccia video, con dvd e retrocamera posteriore. Alla fine ho acquistato le frecce led (ad una originale mi si è rotto l'aggancio) ma devo ancora montarle, poi ho messo gli anellini cromati nel clima. Sono fortemente tentato ma ancora in dubbio se acuistare la pedaliera in allumino per l'acceleratore e freno simile a quella perfomace (ma non originale) nell'idea di dare luce lì sotto e richiamare le modanature all'alluminio quando ci saranno gli interni ghiaccio...Comprata le lampadine a led per la targa ma devo ancora metterle su..con la bimba non c'è tempo di fare nulla... che dici delle pedaliere? Bimbo è contrario http://www.ebay.it/itm/380378112635?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
Ok allora appena finito un bel reportage fotografico con tutti gli upo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I pedali tipo performance non mi fanno impazzire, al limite antracite ma quelli classici no. Preferisco questo genere:
Si, purtroppo repliche non ne ho mai trovate neanch'io. Nel prezzo però c'è anche tutto il pedale col comando dell'acceleratore, non è solo un rivestimento ....