Carina! A parte i metri quadri di plastica nera che la avvolge .... Comunque sicuramente meglio della Discovery! Questa almeno e' macchina... Sicuramente piu' agile e sprintosa....
E be'... Ora ce l'hai tu il coltello dalla parte del manico... E considerando che ad Aprile il mercato dell'auto usata e' sceso del 16% puoi giocartela alla grande! :wink:
Nemmeno io.... Credevo con l'assetto di raggiungere una tenuta simile alla Futura che avevo, invece si e' rilevata superiore... :wink:
saluto alla zone! boxer non mi piace tanto il volvone, troppa plastica fuori e pessimo (IMHO) l'accostamento interno! Cerca cerca, hai provato anche su subito.it? io l'ho presa da li!
Beh meglio così...ha lo stesso schema delle sospensioni della E91? Gli angoli immagino siano diversi... Bella, mi sembra che abbia qualunque cosa...manca solo il tetto, volendo trovare il pelo nell'uovo, ma é davvero completa. Rientra nel tuo budget? Le uniche cose che non mi piacciono sono: 1 - I fascioni neri stile Fiat degli anni '90 (anche se ne capisco l'utilità) che rischiano, col tempo, di perdere colore 2 - Il volante e la plancia totalmente chiari...già non li gradirei se tutto fosse chiaro ma con i sedili scuri non ne capisco proprio l'utilità e l'accostamento! Ad ogni modo é un bel mezzo e penso che con l'automatico e il 2.4 da 185cv garantisca anche delle belle riprese :wink: ....ovvio...in cambio vorrà ciucciarsi un bel pò di gasolio, ma questo si sa
Si... Dovrebbe avere lo stessa schema di sospensioni, anche perché la X1, progettualmente, nasce dalla E90-91.... Ha moltissime cose in comune sia sottopelle che nell'abitacolo.... Perfino il carrier e la struttura della plancia sono identici, come la posizione di guida.... Praticamente identica, stesse escursioni dei sedili, posizionamento della pedaliera, ecc ecc.... Sembra in tutto e per tutto di guidare una E91...
Si... I sedili sono quelli della serie1 E87 secondo me... Veramente pietosi.... Come tanti altri aspetti della macchina.... Intendiamoci.... Telaisticamente e come comportamento su strada e' una E90-91, per altre cose.... Lasciamo perdere.... ;-)
Zuss.... E' piu' simile di quanto tu creda... Appena ci vediamo te la faro' provare.... Ovvio il motore non e' lo stesso.... :wink:
I sedili della precedente serie 1 sono molto simili a quelli della E90/91.. Non penso siano quelli Bimbo.
io come gia detto tifo per la Jeep, è vero che l'interni non sono il massimo(come tutte le macchine americane), pero vista da fuori (imho) è veramente una bella macchina, ben fatta.