Capito. Due cose ti dico: 1. Stai invecchiando! 2. Ti serve una X5 e non quel cubo della Discovery ....
sei ottimista....:wink: capisco avere più spazio e versatilità ma tutto ha un limite... occhio solo a non pentirti....
Non è che ti stai abituando alla X e la prossima sarà una X5 anche per te???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stai scherzando vero? Comunque la X1 è meno X di quello che sembra .... fidati! Alla guida non si notano grosse differenze con una E91, anzi! Nel mio caso specifico, con assetto sportivo, è notevolmente più incollata della precedente E91 ...
e non hai neanche l'integrale !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: sotto l'avatar hai ancora E91 e Slk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie bimbo, vedo che continui a pensarmi sempre comuque..quanto scrivete!!!!! allora a me la A4 A.R piace parecchio, sarà culona ma ha un gran fascino, comunque non mi sembra che boxer sia interessato a quel genere di auto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giorno caro! La notte ha portato consiglio? Che bello avere contante in tasca senza macchine da permutare, eh?! :wink:
Buongiorno. Bimbo ora come ora e' fondamentale per spuntare ottimi prezzi avere il cash e non la permuta
Buongiorno a tutti Avevi una Futura se non ricordo male ma non mi apsettavo una cosa del genere! P.S. Ieri sera sono andato a rileggere la prova su Auto di Maggio 2007 del Freelander vs CR-V vs Rav4...non ricordavo male; diceva: La LR é l'unica delle tre ad avere le ridotte, con il terrain response, ad esempio, inserendo la posizione "sabbia" vengono in automatico inserite. Il bello é che se vai a cercare su internet c'é scritto che Freelander é senza ridotte....!!! Sapete, nello specifico, come funzionano le varie opzioni del Terrain Response? :wink:
si ci sono stato. non avevano usato. son salito su una nuova. è un salotto. hanno fatto un restyling modificando un po la plancia. nuova è troppo cara gia lo sapevo. questa è interessante: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214194728&asrc=fa
E be'... Ne so qualcosa.... :wink: nel mio caso se non avessi venduto la mia per gli affari miei avrei avuto in tasca 5-6000€ in meno dandola in concessionaria BMW...