la mia l'ho poi venduta a 17500. il disco bianco/pelle rossa c'è ancora ed ha abbassato il prezzo ed in piu offre la garanzia. ma ha un po troppi km. son combattuto
Ciao ragazzi! Quoto sull'X3, la luminosità delle nuove day light a led di x3, 5er ecc... é a dir poco spettacolare
Fabio, quello del Bellunese? Quanti sono che non ricordo? Non ci hai detto a chi l'hai venduta e tramite quale contatto.. :wink:
Boxer la tua aveva il Navi che non ricordo? X3 anche a me piace:wink: Pensi di allargare la ricerca della sostituta anche ad altro o il Disco o lo Sport sono le uniche due alternative?
la mia aveva solo i sensori di parchegggio ant e post e gli specchietti elettrici in piu alla dotazione msport.
no black...son aperto a tutto. anche se gira e rigira il disco è quello che mi intriga di piu. ma ha dei lati negativi non di poco conto e ne sono ben consapevole
si, come mi piace la xc60. la xc70 è un filo piu da signore..son giovane io scherzi a parte mi piace. la voglio provare
Evoque???? Troppo piccola ? Da fighetti? a me piace, un po' bassa dentro l'abitacolo, ma molto particolare e sembrerebbe ben rifinita. Ovviamente usata non si trova, forse qualche aziendale a breve si dovrebbe trovare ......
Beh se la XC70 e' da "signore"... il Disco cos'e'? Non ricordo il tuo budget.. Ma fai degli affaroni secondo me.. poi a me piace .. Esempio al volo http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212386737
il disco è un ever green, non ha età , scherzo. la xc70 bianca dell'annuncio è davvero bella. voglio spendere meno però. voglio provarla cmq perchè deve essere un agran mezzo. la evoque non la tollero!!! è la macchina delle mogli dei ricconi che la usano per andare in palestra.
ma dai... cassoni tutti uguali ma dai? sul serio? non l'avrei mai detto ...magari bianco.... buongiorno!!!!
Concordo sull'Evoque... Della XC70 e' interessante l'alternativa D3 ovvero 163 cv... tanto velleità sportive la mcchina non ne ha:wink: Comunque secondo me e' un ottima macchina versatile al 100% e fsu una bella figura anche se ti presenti ad un appuntamento in giacca e cravatta:wink:
Bella l'X3, proprio un bel Suvvino, anche come linea mi emozionava di più quella vecchia. No l'A4 allroad no ...... l'allroad per definizione come genere di auto è proprio la volvo XC70 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La XC70 mi è sempre piaciuta, c'è mancato poco che comprassi la serie precedente ... Da quel che mi hanno detto è molto comoda e affidabile, ma come sportività poca. Mio cugino che la usa spesso per lavoro dice che il cambio automatico è deludente e il feeling di guida e lo sterzo non sonoproprio il massimo. Forse era un po' meglio la V70 precedente a detta sua. Concordo sulla bella figura in giacca e cravatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellina ma quell'annuncio mi puzza un pò...ha speso un sacco di soldi per un'auto nuova meno di un anno fà e la cambia ora?! Almeno che non gli stiano per nascere due gemelli sarei un pò diffidente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacciono più o meno tutte le auto citate finora ma, secondo me, Fabio tra non molto tempo si stuferà di avere un'auto che in curva si ribalta e non và manco a spingerla...magari mi sbaglio però!