Ieri sera arriva una mail da subito.it: salve mi interesserebbe la sua auto.. le può interessare come pemuta un land rover discovery 3? saluti pensavo ad uno scherzo di un amico.. ho risposto e la sua seconda mail riportava il link del suo annuncio!!! apro il link e subito doccia fredda...non ha l'automatico!!!!! poi ha troppi km ed è nero che nn mi piace molto. cmq sarebbe stato un colpo di fortuna incredibile!
Buongiorno a tutti Boxer mi sa che se vuoi cambiarla devi alzare il tuo budget e permutarla con qualcosa di fresco:wink:
un'idea in cantiere c'è...ma non è per quello che non cambio la firma.... devo fare una foto decente...appena la smette di piovere.
Salve ragazzi, io invece ho in mente qualcosa e se riesco lo faccio a maggio, prima dell'imu altrimenti non ci sono piu' fondi, comunque non vi dico nulla perche' so' che non approvereste e che cerchereste di farmi cambiare idea. Vi dico solo che comunque questa modifica verra' effettuata da un esperto del settore
No no non e' la rimappa, quelle sono cose che mi vengono in testa e poi passano velocemente per fortuna
no black proprio non ci arrivo. hanno dei prezzi attorno ai 36000 euro. Se con una piccola aggiunta mi tolgo lo sfizio di prendere una macchina automatica che mi piace allora procedo. se devo tirare fuori troppo rinuncio, non è il momento per sepellire dei 20000 euro in macchina
Buongiorno! @ boxer: che sfortuna, sarebbe stato un colpaccio! @ bimbo: bello davvero l'effetto dei led! @ mark e zuss: cosa bolle in pentola?
Ciao ragazzi! Da non credere, anche io avrei pensato ad uno scherzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però se non ti piace non se ne fa niente... Ma quanti km percorri all'anno? Tanta città o autostrada/extraurbano? Povera, ti vuoi disfare di lei /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pelle Mark? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
percorro circa 18000km annui. mai autostrada se non per spostamenti di piacere (e quasi sempre li faccio in moto). quindi tutti in citta o extraurbano. da qui la voglia pazzesca dell'automatico.