buongiorno zone.. ho la macchina a cambiare la puleggia!! sapete che m'han rifilato come sostitutiva? la clubman.... aiutoooooooooooo!!!!!! @zuss... ah si? allora io ho il kit amplificato di puzza... però suona..!!
Buondi ragazz..... Ieri mi e' arrivata a casa una lettera da BMW x un "winter check" gratuito.... Si gratuito....e poi ti appioppano spazzole nuove,gomme invernali,antigelo...... A voi pure!?
solito culomagari di mettono le spazzole gratis chissà se babbonatale magari vuole regarlarti un assetto sportivo e ti ha fatto mandare quella letterina
Buon pomeriggio ragazzi:wink: Roberto se hai i tweetter (in corrispondenza degli specchietti retrovisori esterni) allora hai l'impianto Hi Fi 10 Imho di buona qualità, optional che costa 500 euro al momento dell'ordine della macchina. Non e' legato alla radio Prof. sono solo casse. Altrimenti hai il mediocre impianto base. Nessun winter check up ricevuto... ieri ho portato la Yaris di mia moglie per il tagliando del terzo anno: portata alle 17:15 ritirata alle 18:30... un'ora solo di manodopera... costo totale 127 euro con cambio olio e filtri vari... questa si che si chiama professionalità... la qualità della macchina Imho e' così così mentre ad affidabilità siamo al TOP:wink:
C'e' scritto che con una spesa superiore a €200 ho diritto ad un regalo BMW.... Tremo....... un portachiavi.... piu di umanita' da parte dei meccanici..... Maaa!!!!!!! Io non rischio......
ciao,,a me non è arrivato niente.. no par furtune.. hihii ciao,, allora ho l'impianto hi fi 10 .. ma alla fine c'è un subbetto sotto il sedile?? io non lo vedo.. cmq suona bene,., se non c'è il sub ho ben pronto a casa un paio di ampli nuovi , un sub hertz 450w rms da 25" ,,, cassa rigorosamente chiusa, pensavo di metterlo nel vano della scorta che non c'è!! :wink:
solito pignolo....eh eh Black cambiato di nuovo firma eh? Devo sempre mandarti quella con il contrasto delle rose rosse fatte a casa mia ma avevi ancora le calandre non performace (photoshop???) saluti a tutti
Buongiorno a tutti Vero Mark... le foto anch'io devo mandartele I woofer sotto i sedili sono minuscoli... cambiarli non merita perché lo spazio a disposizione ovviamente e' tanto POCO! Ci avevo provato (un installatore) sulla 1er.
Un salutino veloce a tutti gli amici della Zone. Periodo molto pieno di lavoro, quindi tempo di connettermi molto poco , ma siete sempre nei miei pensieri .
Buongiorno.... Appena avvistata su strada con targa provvisoria tedesca nuova porsche 4 porte.....non male direi!!!
Buon pomeriggio a tutti! dai che il weekend si avvicina... non ce la fo più Mi piacerebbe vedere la Panamera mi incuriosisce... anche se per me di berlinone cosi' piace Solo la Maserati Quattroporte Io invece ho visto una GT3 nuova di pacca... mamma che sound pazzesca ed esagerata... ha il doppio scarico centrale tipo Mini Cooper S ha fatto solo un allungo davanti a me su una strada extraurbana ed e' volata via
SforzINO ........x poi aver paura che me la portino via...maaaa!!!! Al volo di sfuggita lateralmente molto simile al 4porte Maserati ma il frontale e' classico porsche. Bella imponente nell'insieme!!! Ma qto costerebbe sto giochino!?
ragazzi sera.. a quanto pare a marzo dovrebbe uscire il kit per 320d177 che ve ne pare? se ne parla già in qualche 3d.. opinioni?