Ciao tamba, qualche giorno fà si discuteva su altro thread dell'installazione della barra antirollio dell'M3. Mi porti la tua esperienza in merito? Spesa di acquisto, installazione e benefici riscontrati nella guida? Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ho avuto il piacere di viaggiare su quella del Tamba come passeggero e devo dire che la differenza e' veramente palpabile... Piu' piatta e meno rollio.... Montava i 19" in quell'occasione.... :wink:
La discussione era proprio data dal fatto che alcuni chiedevano se fosse realmente utile...a mio avviso si, anche se non l'ho provata! Se non ricordo male, poi, mi sembrava di aver capito che costasse sui 200€ (il solo ricambio)...quindi non parliamo di cifre astronomiche! Hai letto che ieri ti dicevo della Q3? Ne hai viste in giro? A me vista dal vivo non piace proprio al posteriore, molto meno riuscita della Q5! P.S. Buongiorno Mauro e Anto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto, la differenza è notevole, anche rispetto ad un assetto msport, soprattutto per quanto riguarda il rollio;-)
buongiorno zone! bimbo: se devo buttarmi su una x5 e quindi categoria 3000 con consumi alti allora senza dubbio vado di range sport tutta la vita.
Boxer non penso ci siano grosse differenze di consumo tra Disco e X5/Range Sport... anzi ne sono sicuro. In autostrada poi una X5 consuma meno.. il Discovery e' antiaerodinamico e pesa anche lui:wink: Buondi a tutti
appunto black...se devo prendere un x5 che cmq consuma ed è caro da mantenere allora mi faccio il range sport o il disco che mi "piacciono" di piu attualmente.
biason: il nuovo è stupendo ed è grosso il giusto.veramente ben riuscito. ma costa una follia. la politica prezzi bmw&Co è folle. x1 e x3 accessoriati costano una follia. non se ne parla proprio. il "vecchio" non è male ma non lo prenderei.
la volvo è una gran macchina! La x3 vecchia non mi piace, molto bella la nuova. Io il disco non lo prenderei, lo sport ha un altro aspetto!
Esteticamente il nuovo mi piace molto più del vecchio...sembra un'X5 con delle dimensioni un pò più "umane" (passatemi il termine). Ovvio che essendo uscito da non molto i prezzi non saranno ancora scesi molto. Azz....questa é quella che costa meno da una ricerca veloce su autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212839550 Però é bella eh
bella macchina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma della JEEP Grand.Cherokee??? te lo scritto l'altro giorno ma è stato cancellato per i problemi del forum.
il grand cherooke non mi piace per nulla, soprattutto dentro. peccato perchè si è svalutato molto e lo si compra con pochi soldi
Buonasera .... arrivati i LED della Cree finalmente. Li ho montati prima. Mi piacciono molto e direi che il risultato è notevole per 80 Euro .... .... Ecco qua: PENOMBRA (Come si può notare dalle ombre, c'è un po' di sole ma era velato): AL SOLE:
fantastica bimbo! La settimana prossima torno in polonia a prendere la mia e ti posto le foto dei lux H8, però sinceramente non mi sembra che valgano tutta questa differenza di prezzo rispeto ai tuoi!
Belli bimbo Mark bisognerebbe confrontare dal vivo e sulla stessa auto cmq...la fotocamera varia molto dalle impostazioni