Ma si non ci formalizziamo mica se gli occhioni sono gialli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi aggiungo anche io sono curioso di come è venuta fuori, anche perchè non ho idea di cosa le hai fatto!
Sono passato in modalità vacanze /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa firma le vedrete per qualche giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Matteo ci si risente al mio rientro. Per me ultimi passaggi stasera (quando tu non ci sei) e poi stacco le comunicazione per qualche giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> by..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Mark:wink: e' ancora una fanciulla nonostante il 28 faccia 4 anni.. d'altronde non ha nemmeno 59.000 km
Bella Bimbo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma il para anteriore cos'ha di diverso dal solito?? "Tapatalk"
Stai scherzando?! Vermanete la modifica non si limita solo al paraurti anteriore, ma anche a quello posteriore, nonchè codolini e minigonne. Mi sa che hai bisogno di un paio di occhiali oppure sei abituato a vedere troppe E91 e non ti accrogi della differenza ....
Non intendevo direi che non noto differenze, chiedevo realmente quali sono. Sono col cellulare e vado male a cercare immagini per fare il raffronto. So che è diverso ma chiedevo un breve riassunto delle differenze /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alle minigonne non avevo fatto caso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
azzz e fortuna che nell'altro 3d ero io il drogato... vicchio te serve proprio sta vacanza... riposate bene!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bimbo, nonostate sai il mio giudizio su questa auto, devo dire che l'hai migliorata moltissimo, è diventata quasi un'altra macchina, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora.... il paraurti anteriore da nero grezzo è diventato tutto bianco. Idem quello dietro, idem i passaruota, idem le minigonne ..... verniciatura totale bianca per capirci. Ho messo la doppia griglia anteriore nera .... Era così: Ora è così:
Grazie Ervis .... guarda che il mio giudizio su 'sta macchina non si discosta molto dal tuo. Sono contento di essere riuscito a migliorare un po' l'impatto visivo ... :wink: