mah è più il compratore che si prende le fregature che venditore..evita di darla a contatti dall'estero (classica trufffa) , richiedi pagamento con assegno circolare. Un'altro che si unisce alla vendita della 320??????
Avete chiamato? Buon pomeriggio Zone, passate bene le feste pasquali? Io no, sabato sera e domenica febbre,ieri a casa convalescente e oggi di nuovo al lavoro
se continua cosi anche io sono costretto a vendere la mia 320d /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />, spero solo il piu tardi possibile.
Avevo capito volessi passare ai 17" per via del minor costo degli pneumatici...credevo quindi che vendessi i 19" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rimango anche io Che sfiga Mauro...
siamo in 5 ! ---ciao a tutta la zone---auguri di buona pasqua in ritardo----causa trasferimento in campagna per vacanzina pasquale, consueto stacco da tutti i mezzi consueti di comunicazione----ma appena tornato, lettura di bmw/passion e zone---bella la foto davanti al bmw/world,zuss----un SALUTO A TUTTI---STOP.
buongiorno zone!!!!! bimbo: ormai è da qualche giorno che hai la tua bellissima x1...fammi una recensione!!! voglio sapere cosa ne pensi del motore, dell'assetto, della posizione di guida e...se ti sei gia pentito di averla presa manuale!
Buongiorno a tutti Volevo giusto scriverti che c'era sicuramente almeno Zuss, ma mi ha anticipato lui stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Bettino, bentornato! Quest'estate andrai sulle Dolomiti? Io ho appena prenotato per l'ultima di agosto...non vedo l'ora
ragazzi finalmente avrei trovato i cerchi giusti per le 17', è la prima volta che li becco replica da 17 peccato che ora non mi servono, interessante sapere che esistono! http://allegro.pl/nowe-felgi-17-5x120-bmw-5-7-e39-e60-e61-e65-m3-i2266583872.html l'alternativa sarà i 166 da 17. Forse ho pensato che non sono ancora pronto per i 172 da 19 e quindi tengo i miei 18 con estive e quando saranno consumati prenderò i 17 con le termiche.
Boxer.... ho sentito il mio amico per la tua car .... ormai è preso dentro con sta min.chia di cassone di Audi A4 .... l'ho tormentato con diversi mesaggi per convincerlo che stava acquistando una ciofeca ma nulla da fare..... della tua mi ha detto che "è bella ma ha troppi km, è troppo tamarra, è troppo cara" .... mi dispiace .... ce l'ho messa tutta .... è un cog.lione!
ci perdo in estetica ma ci guadagno con il portafoglio e sicurezza! Boxer: Per il momento anche il mio amico sembra più interessato all'altra bmw che ha visto, la settimana prossima la va a vedere e poi mi dice, ti tengo informato!
Quoto Un ragazzo che conosco ha guidato una 318d Step e se n'é innamorato, gli ho fatto vedere le foto della tua ma prima che prenda una decisione te lo dico io...