Buongiorno zone, di nuovo al lavoro...buona settimana /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi cosa ne dite di queste http://www.ebay.it/itm/Frecce-laterali-Led-BMW-serie-3-5-7-X3-X5-E46-E60-E66-/290513267710?pt=Ricambi_automobili&hash=item43a3f0abfe esistono anche con vetro fumè però non mi convincono sulla mia forse stanno meglio con vetro trasparente...che dite? Magari sarebbe da verniciare il bordino da cromato a nero lucido
Certo che anche tu non stai mai fermo eh???? Sempre a trovare qualcosa da comprare per la BM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ne approfitto dellle 3 settimane che sono solo cosa te ne pare? secondo me stanno molto bene con tutti i led che ho nel frontale
Mark .... carine ma quel bordino cromato.... non so .... e non sonemmeno se sia gacilmente verniciabile.... per fare un bel lavoro dovresti togliere la plastica trasparente e verniciare tutto il supporto in plastica, ma se dopo entra acqua? Mah! Non so mica sai ....
chi le ha montate mi ha detto che il bordino è staccato, lo stesso venditore mi ha detto che si possono montare anche senza. Pensavo magari dii tenerle così e quando sarà il momento di cambiare i reni cambio anche il profilo, secondo me sono molto più carine rispetto a quelle di serie...rimango indeciso...Dici stia tanto male con il bordino cromato sulla mia?
ancora è presto per dirlo, faccio un po lo zuss della situazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mutazione in MSport magari...... le mie finanze non mi permettono tale up
Buongiorno Tamba...riflettutto sui cerchi? Sei sicuro di voler vendere i 19"? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buongiorno Tampa! Esitono fumè senza bordino cromato ma non mi convincono per nulla sulla mia... poi infine ci sarebbero queste, ma hanno un design troppo old style e dice chi le ha montate che sono scarse di qualità
mark lascia la macchina cosi come sta, non monta quei cosi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (imho) il portatarga lo hai levato??
no, ma per levare il portatarga in maniera fatta bene dovrei farmi riverniciare il paraurti anteriori e non ho voglia! ma le prime postate con 5 led e vetro trasparente secondo me sono belle
se proprio devi...e visto che vuoi cambiare la mascherina anteriore, dovresti fare il bordino nero....cromo assolutamente no!
non penso di vendere i 19... o vendo la macchina o tengo i 19... Per vendere a privato senza fregature che consigli mi date?
giorno!! la vendi anche te?? come mai? come evitare fregature???non c'è il rischio perchè non chiama nessuno!!! mark io fossi in te non cambierei un bel nulla.