Ciao gente.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> miii ma qua si vendono i 166 da 19', porca miseria pero..... non cio piu 1 € in questo momento, tra up e assicurazione in prossima scadenza.
Buongiorno zone, anche io questo mese ho l'RCA e il prossimo il bollo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Io ch'io l'elettricista e l'idraulico da pagare ..... vuoi fare cambio???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Lì ho già dato...cmq ci sto...io mi accollo i tuoi lavori di casa e tu mi rimborsi la ristrutturazione che ho fatto due anni fa
Due anni fa??? Roba vecchia ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sarà mica un accordo retroattivo ?..... No no .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Battute a parte, sei più andato a vedere l'annuncio dei 260 replica? ET 34/37 canali mi pare 8,5/9,5 "Tapatalk"
Brutti ET rispetto agli originali Da casa non mi collego... ...appositamente /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prossima spesa per il piacere: cambio Mtb
Raga è tutta na spesa...ci svenanoooooooooooooooo W il 320 dai....che sto mese devo assolutamente tagliandare...cosa costa fare il filtro recupero vapori oli?
io lo preso a 51€ e lo fatto montare in BMW(77€ il lavoro). proprio l'altro giorno lo abbiamo montato sulla 120d di un amico, per cambiare sta mer.da de filtro devi smontare mezza macchina.., ci abbiamo messo 3 ore
Hai quello di spugna o a decantazione? Devo darci necessariamente un'occhiata prima delle ferie estive...prevedo di fare almeno 4.000km in 15gg...
Boxer.... Sto cercando di convincere il mio amico.... Mi ha detto che si e' orientato su A4 Avant che e' piu' cattiva.... non capisce proprio una min.chia.... Continuo comunque con la mia operazione di convincimento.... ;-)
Azz...credevo peggio a dire il vero, però facendolo fare insieme ad altri interventi di manutenzione il conto totale sarà altino ahimè!
boxer io idem con il mio amico, purtroppo il datore di lavoro di sua sorella sta cambiando una 320d del 2008 attiva con 79.000km e quindi deve capire quanto gliela quotano per il rientro e lui con 500 euro in più se la prende...unica speranza è il budget, visto che non ha molta disposizione in questo momento! La tua comunque gli è piaciuta molto