no hai ragione, mi dà lo stesso modello! ora riprovo questi dovrebbero essere quelli simili ma non uguali a quelli di Mauro vediamo se funziona http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/massa-carrara-annunci-carrara/cerchi-in-lega-bmw-originali/22968073
questi quelli che piacciono a tampa originali http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/alessandria-annunci-casale-monferrato/cerchi-in-lega-originali-bmw-m3-17/27462286
mark non mi piace, molto meglio nera (io l'ho fatta fare dal carrozziere nera opaca perchè ho tutto opaco)
e quanto hai pagato per verniciatura? Comunque direi che è prorpio ora di cambiare la firma ZUSS!!!!! belle foto tampa fossero compatibili con la mia te li comprerei io!
Niente.... Ho approfittato di un lavoro sulla car di mia moglie e oltre allo sconto ho chiesto la verniciatura di questi... Comunque sarebbero stati 20€ circa. Per la firma... In realtà non è ancora proprio ora.... ;-)
Giorno Mark /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mah...donne...sto uscendo con una che mi piace molto, con cui sta andando anche abbastanza bene ma, causa precedenti fregature, sono pieno di paranoie e non riesco a fidarmi/lasciarmi andare! Scusate i problemi esistenziali che vi potranno sembrare adolescenziali, ma questo periodo è così...dopo la più grande delusione sentimentale della mia vita questa è la prima volta che ci riprovo seriamente "con impegno" e quindi sono molto insicuro! Di buono c'è che il 320 stamattina, con la pioggia, non ha fatto partire i controlli manco na volta...lei si che mi vuole bene
Pensa meno alla 320 e concentrati di più sulla fi..ALBA!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ALBA???? what? No se penso alla fi...genero solo paranoie! State bene voi tutti sposati e conviventi con le vostre compagne, qui si fatica per trovare una donna meritevole
Alba .... lascia perdere, se non ascolti radio deejay "Asganauei" alle due del pomeriggio, non puoi capire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Però sono differenziati, se prendi quattro 17" uguali con la misura 225/45 hai la gomma più economica tra quelle montabili sulla culona (senza scendere sui 16") /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che te frega, almeno ti diverti...é ovvio che contro auto come quella di fillo... La nostra é una giardinetta :wink: Noooooo!!!!!!!! Ora fà schifo ma ai tempi a quell'ora esisteva solo lo Zoo di 105