Spettacolo questo all black!!!!!!!!!!!!!!! non mi sarebbe mai venuto in mente un abbinamento del genere ...
mmaaahhhhh vabe ogni uno ha i proprio gusti e impressioni. forse perche se la vuole gia vendere.. ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non ti è venuto in mente perche forse non aversti il corraggio di prendere la X1 @ bimbo si scherza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giorno a tutti! spaggio:il gs in inverno l'ho gommato con le tassellate e ci ho fatto un po di carraie e giretti quindi non l'ho mai messo in letargo!
Hai ragione...però la fretta e il brivido della velocità...eh mica mi piacevano le bmw sennò!!!! Comunque si, diciamo che devo fare meno tardi io! Beh, non è una motore da corsa, ma l'handling è impressionante...fare le curve che ho fatto ieri a quelle velocità non è roba da tutte le auto di serie diciamo! Fi che vero biker!!!! Ieri ho fatto un parma-bardi in modalità ignorantissima...ecco li si che si rischia la vita, più che in macchina!
Giorno, rieccomi dopo 10gg di assenza...ho ritirato la bimba e adesso é veramente come nuova...poi con i reni neri e senza scritte sul portellone mi piace di più..il massimo si otterrebbe cambiando i cerchi ma ho altre priorità :wink: Ciao Mark, credo sia normale perché i led illuminano i due terminali degli angel e, di conseguenza, l'anello più vicino alle terminazioni rimane un pò più illuminato..poi dipende da auto ad auto..forse su E61 é un pò più evidente che su E91. Chissà che buon profumo di nuovo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Diciamo che con il 3.0 dentro al cofano quel telaio rende meglio...l'ho pensato quasi subito dopo averla presa! :wink: cmq ti accorgi delle differenze (soprattutto per sterzo, cambio e telaio appunto) quando guidi altre auto
Biasion, cacchio! Ogni piccola modifica deve essere approvata e registrata dalla Zone.... Dove sono le foto del frontale con mascherina nuova?! Eh?!
Mi riferisco proprio a quella sensazione di controllo del mezzo...il tutto dato da assetto, sterzo, trazione, bilanciamento dei pesi...quando su questo forum leggevo le doti esaltate delle bmw non capivo bene di cosa steste parlando tutti...ora si e ne vado pazzo!
Parliamo della stessa cosa spaggio...dico solo che proprio grazie a quelle caratteristiche il 3.0 é il suo motore :wink:
io ho fatto gia l'acquisto.. cos'è se non vi piace lo rimando indietro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intanto posta le foto poi decidiamo....scherzo! Boxer mail inviata, mercoledi' quando saro' in italia provo a chiamarlo...dai speriamo
appena posso metto le foto per chiedere la vostre approvazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />