Beh ora che mi avete messo la pulce nell'orecchio voglio vedere se noto differenza mettendole a 2,6/2,8 :wink: Dovrei riuscire a sovrasterzare meglio Hai cambiato i cerchi?
cosa ne pensate della nuova citroen ds5?? ne ho incrociata una poco fa... il posteriore è FA VO LO SO!!!!
A me le Citroen non sono mai paciute (a parte da pivello il Saxo Vts), devo dire che con la linea DS stanno facendo qualcosa di diverso rispetto alle "solite" Citroen, DS3 a parte che mi sembra un pò troppo "ispirata" alla Mini. Sarei curioso di provare l'ibrido accoppiato al Diesel e vedere quanto consuma :wink:
rieccomi, un po assente ma sono preso con le bombe, domani smonto le termiche e monto le vecchie rft, posso fare ancora 10mila km con le posteriori.....poi che farò? rft o non rft? e che gomma? (resto ancora sui 17)
Hai visto quanto costa? Leggevo inoltre che il top diesel ha 163 cv che abbinato al cambio automatico e' più lento di 1,3 sec rispetto alla manuale. Dati letti su 4R Per farti capire la differenza sullo 0-100 per una "vecchia" E91 steppata come la mia rispetto alla tua manuale e' dello 0,3 sec... dati quelli della Citroen DS5 non consoni alla indole sportiva e aggressiva che mostra... Perdere 1,3 sec e' veramente molto, troppo oggi giorno... Un saluto a tutti P.s.: upgrade di Zuss FA SCHIFO
black: tutto corretto quello hai detto. motori ok (sia diesel che benzina sono ottimi) ma trasmissioni e cambi da rivedere. il posteriore è favoloso. anche gli interni dalle foto sembrano belli. il prezzo è alto se consideri la versione piu accessoriata...ma hai TUTTO!