Scusate ... ma qual'è la scimmia per eccellenza che sovviene da subito quando prendiamo una macchina nuova? La prima!! La Scimmia con la S maiuscola .... la Scimmia per definzione!!!
Questo giro i 19" li salto proprio per lo spirito "risparmioso" che ha questo acquisto. Queste gomme devono durare e finalmente le posso girare .... il mio obiettivo è non sostituirle prima dell'acquisto della F31 .... ovviamente alternandole con le termiche ....
Replica, Mark ..... Gli originali hanno il canale differenziato, questi sono tutti uguali .... Pussy .... Come ben sai ci sto pensando .... :wink: .... Vedremo intanto com'è con l'assetto M.... Se qualcosa la abbassa .... Altrimenti provvederemo .... Anche se ci sono altre modifiche da fare prima....
Mark in Friuli hanno sospeso/ annullato l'obbligo delle catene/pneumatici invernali da domani 15 marzo! Quindi ottimo per il tuo viaggio. In realtà l'articolo parla anche di autovie venete quindi forse anche il veneto ma non ne sono certo.
ciao Zone ! belli i cerchi scelti , bimbo ... ed hai fatto benissimo a prenderli in misura uguale tutti e quattro... verrà fuori la miglior x1 del forum ( anche se col motore piccino...)
Non credo Bettino .... quella di Piero330 è la più bella secondo me .... poi ce ne sono diverse coi 19" che meritano ben di più ..... ma non voglio concentrarmi troppo su 'sto mezzo .... non è una macchina molto "emozionale" per me ..... c'è dell'altro all'orizzonte che meriterà sicuramente di più .... .... rimane il fatto che non la voglio uguale a tutte le altre che vedo in giro per strada e non lo sarà .... :wink:
Già ...ci sto pensando, ma ho letto che la revoca è per la A4 VE-TS, A23, A28. Della A27 VE-BL non si parla.... mi sa che lì rimane ........ "Tapatalk"
ottime notizie, letto anche io! già preso appuntamento per giovedì 22..tanto rimango con i 18 finchè non faro la pazzia di passare ai 172 da 19'...mmh prima o poi il passo credo che lo farò! Rimango in standby con gli interni, quelli della polonia sembra che non vogliano scendere di prezzo e gli altri tappezzieri che ha contattato il suocero fanno prevalentemente divani e non mi fido! Peccato, condivido con Bimbo il fatto di voler leggermente personalizzare la proprio auto, anche perchè notavo in questi giorni di bmw sulle strade ne è proprio pieno! Sono sicuro che anche se non ci metterà l'entusiasmo di sempre quella di Bimbo verrà una figata (pur non piacendomi molto la x1).
ottimo!!! bell'acquisto. i piu bei cerchi da 18 per l'x1. in questi giorni sono stato in conce con un mio amico interessato all'x1...e gira e rigira questo x1 proprio mi piace. io assolutamente non lo abbasserei. è giustamente alto. nn è una serie 1. ottime anche le kumho in tutte le condizioni, grip esagerato per queste cavallerie. solo un filo rumorosette. la tua scelta dell'x1 te la approvo sempre piu...e vedrai che ti dara soddisfazioni.
Buongiorno zone, rieccomi dopo una settimana di assenza /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che in questi giorni guardavo i Freelander e mi piacciono più del Discovery...non ti garba Fabio? L'unica cosa é che ho notato che il bagagliaio é un pò piccolo Hai fatto la cosa giusta Fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora fai girare l'economia italiana Mark! Che misura di pneumatici montano? Io aspetto la tua F31 usata allora...: Buongiorno Bettino, bentornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono i cerchi più belli per l'X1 bimbo...ottimo acquisto! Comunque sarebbe ora si svegliassero e revocassero questa ordinanza di pneumatici invernali!