Chissà perchè sono convinto che le prime tre voglie siano solo una scusa per arrivare alla quarta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio quanto ci vuole non era riferito al tempo ma al denaro! quanto costa in bmw il cambio pastiglie post? ti piace è la morettina!!è anche simpatica
vicchio ho dato un'occhio ai prezzi delle modanature su internet...si aggirano sui 160 euro. ti possono interessare? ciao
saluto alla zone!! Ragazzi voi sapere quanto è la multa se ti beccano in autostrada con le gomme normali? Ieri ho parlato con il suocero, e si è fatto delle grasse risate quando ha saputo della legge, da loro stanno già cambiando le gomme e mi ha consigliato di farlo anche per la mia...a sto punto mi sembra anche poco sicuro girare con le termiche, visto che la frenata è migliore con le estive sopra i 7°C, il viaggio è lungo e non lo faccio di notte...quindi...meglio rischiare la multa! Certo che li legifera in italia non ha molte conoscenze....
Noooo, la phi...è di contorno, è la ciliegina sulla torta, una esistenza felice deve prescindere dalla presenza di una bella phi al tuo fianco! 315 euro anteriori + posteriori!!! Azz devo conoscerla la morettina prima o poi! O forse vogliono farci consumare maggiormente le gomme invernali per far girare l'economia -.-' Comunque è dai tempi dello scooter (truccatissimo con pezzi non omologati) che giro col rischio di non essere in regola, la paura delle multe non mi fermerà certo ora...io di autostrada ne faccio abbastanza...però che ccaxxò, ho più rispetto per la mia sicurezza, la mia macchina e le mie gomme che per il codice della strada!
azz.rola non poco. ho butto in macchina un paio di catene, ma non ne ho a casa per cerchi da 18'mmmh insomma avranno anche loro una famiglia non posso mica rischiara con la bimba di meno di 3 mesi!
Io penso, mi auguro, che le forze dell'ordine in quel momento possano capire che la legge è idiota in questo senso!
.... sei un po' caretto ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se rinvio ancora i cerchi, ci faccio un pensierino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rizzzzchio !!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi 130 Euro + IVA = 156 Euro il cambio delle pastiglie posteriori con materiali e manodopera. Come da me ....
Buonasera zonari. Oggi ho abbattuto la prima scimmia primaverila ed ho fatto il primo acquisto per la X1 .... che ancora non ho ..... Vediamo chi indovina? Premessa: l'allestimento che ho preso è un FUTURA + Assetto M + Cielo nero + Volante e pomello M ....
potrebbe starci era preventivato nella spesa.... Dai bimbo non tenerci sulle spine... io oggi acquistato telcamera posteriore e l'altro giorno l'interfaccia...speriamo di trovare chi me la monti ad un prezzo onesto e che tutto funzioni bene
si più o meno 160 euri .... Arbre Magic di Hello Kitty???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che sei incorreggibile, ancora non ce l'hai e già le fai i regalini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> neanche le morose di trattano così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, sei fuori strada .... ho cambiato idea sul satinato ed accantonato il progetto satinato .... comunque la spesa è ben più alta delle calandre .... Comunque a breve anche calandre .... ma nere opaco... rigorosamente ....