Si lo immaginavo..se sai che la riuscita finale é la stessa fallo lì, tanto ci devi andare cmq /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io il cruscotto lo lascerei originale... ti devono sbudellare la macchina gia per i sedili e i pannelli porta...figurati per il cruscotto. proprio non lo farei e non vedo neanche tutta questa figata. in piu al sole con l'effetto lente del parabrezza il cruscotto diventa davvero incandescente... vedere sbiadire la pelle o rovinarsi o cambiare colore precocemente non deve essere bello. per finire secondo me è una modifica irreversibile credo. la incolleranno..se mai dovessi toglierla butteresti via il cruscotto. ripeto che farei solo i sedili e i pannelli porta. altra cosa: se la differenza non è tanta forse la farei qui in italia dai professionisti piu vicini a dove abiti... se c'è qualche rogna di tipo elettronico o qualche difetto al alvoro che esce dopo poco che lo hai fatto se ce l'hai comodo ci torni a fare sistemare.. ho scoperto un tappezziere quasi per caso qui della mia citta. ho visto un paio di auto in lavorazione. lavorano davvero bene, tutto molto curato e ordinato. http://www.custominteriors.it/index.html butta un occhio sui lavori
e rivestire le modanature ???? Ne avevo già accennato tempo fa, non ricordo i pareri .... Boxer aspetto sempre un pm per le modanature Msport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho linkato il sito del tappezziere auto di parma a markulio. se si va nel sito nella sezione lavori si vedono gli interni di certe auto...ci sono degli abbinamenti cromatici che fanno schifo.
effettivamente, specie quelli rosa! Sicuramente lavorano bene, ma a quel punto mi conviene stare in zona mia, grazie comunque!
sono stato anche dalla perfetta (nota ditta nel padovano) preventivo 1750. Anche loro sconsigliano il cruscotto. In definitiva abbondonata l'idea del cruscotto. Rimane invece molto forte quella di farli in polonia, perchè alla fine la differenza non è poca...sapete perchè: tutti i preventivi fatti nel Veneto sono senza iva, loro danno per scontato o che paghi in nero o aggiungi il 21% di iva, mentre il prezzo polacco è già ivato, loro non prendono in considarzione il nero quando fanno un preventivo!
Buongiorno amici Pensa che c'é chi compra auto come la Daihatsu Materia o la Nissan Juke La perfetta la conoscevo anche io...forse avevano fatto gli interni di qualche auto elaborata provata su auto anni fa... Mandagli il premier Monti che gliela fà passare la voglia di fare il nero :wink:
si io non ho detto che fanno nero ma che ti fanno i preventivi senza iva e quindi magari uno si aspetta una cifra e poi scopre che è diversa...
giorno zone!! leggevo in internet che l'obbligo di catene a bordo nei tratti di autostrada in emilia romagna è fino al 15 di aprile.. pazzesco! si squagliano! mi sa che le tiro giu e rimetto i 19. se non prevedono neve difficilmente fanno i controlli.. ancora nessun contatto vero....non vedo l'ora di fare le nuove foto... ma se non trovo a breve da venderla credo che alla fine opterò per permutarla ad un conce...ormai ho una scimmia addosso esagerata
Giorno zone!!! Ciao Fabio, in alcuni tratti tipo da bologna fino a firenze mi pare e comunque da tutte le altre parti le invernali sono d'obbligo (o catene a bordo) fino al 31 marzo! Io ne faccio abbastanza di autostrada ma sinceramente penso che domani mi metterò li col crick del lidl a rimontare i miei amati 18 mod.162 replica!!! A proposito ho visto il link di quell'azienda che fa gli interni in pelle li in via emilia...a me non sembrano male...una scimmietta per la E90 me l'avete messa!
Ne parlavo proprio ieri con Black.... Sai quanto nero riescono a fare i tappezzieri con tutti gli scarti di lavorazione "dichiarati" ma che poi vengono venduti a nero?!
infatti, pazzesco (sia per nero che per gli pneumatici), comunque per quanto mi riguarda dovendo fare il viaggio credo che le tengo fino a fine aprile, anche se dovrebbe essere caldino anche lì, ma tanto resterà ferma.
è già! chiamato altra tapezzeria 2000 più iva! Ora aspetto di avere la mail di quello polacco e decido se farli la e magari con quello che risparmio mi metto l'interfaccia video e la telecamera posteriore (sarà un grosso problema dirlo alla moglie)