Mark sai che non mi garbano troppo sul bianco.. cmq ci penso se Fedesco li vende ad un buon prezzo comunque un mio amico li sta cercando per una E91 come quella che avevi tu:wink:
mai dire mai!! Secondo me comunque non stanno male e meglio di quelli originali, certo se fossero bianchi starebbero meglio.
http://www.subito.it/auto/bmw-serie-320d-e91-m-sport-limited-sport-edition-trieste-38645095.htm intanto ci provo....
fede molto bella e cattiva la tua serie 3, non ti ci vedo sulla 5 da cummenda! Cerca meglio!!!!Ovviamente per il passaggio 3-5 hai il mio appoggio
Ciao Black, volentieri per i blackline ma non ho più le luci originali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />(
io ho i fari posteriori originali praticamente nuovi, smontati dopo neanche un anno. se interessano a qualcuno...
Ciao Fabio, ho trovato la sostituta della tua E91 Leggi qui: - Ginevra, 06 mar - Potrebbe essere sul mercato nel 2015 il suv di lusso piu' caro al mondo che Bentley (gruppo Volkswagen) ha presentato al Salone dell'auto di Ginevra come uno studio di design sotto la sigla 'EXP 9F'. Cosi' il numero uno di Bentley, Wolfgang Duerheimer, precisando che non e' ancora stata presa alcuna decisione sulla produzione di serie del modello. Duerheimer ha comunque espresso ottimismo su un possibile via libera da parte del board della casa di Wolfsburg una volta viste le reazioni dei clienti e del pubblico. Sono previste vendite del modello per 5mila unita', un numero che spingerebbe considerevolmente in alto la performance di Bentley, pari a 7mila unita' nel 2011. Nei prossimi 5 anni Bentley punta a piu' che raddoppiare le proprie vendite. Al momento i Suv piu' costosi sono Porsche Cayenne e Range Rover, i cui prezzi superano i 100mila euro.
Fedesco.... Abbasserei un po' il prezzo se vuoi venderla.... Un pochino eh! Diciamo che già togliendo quel 2 dalla cifra aiuterebbe non poco.... ;-) .... Io metterei un 19.500€.... ;-)
eh già! Markulio-bimbo 320-...forse boxerfabio e fedesco Se continua così la zone si autodistrugge concordo con Bimbo abbassare la soglia dei 20.000 serve anche per chi la stà cercando e mette 20.000 come massimo, magari se proprio non vuoi metti 19.900