Ma siete sicuri del Discovery???? A non convince molto .... Range Sport tutta la vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà da sborone, ma ....... Se avete l'avventura nel sangue Defender eh eh eh
i colori nel mio ordine di preferenza: verde argento blu scuro grigio scuro a parimerito col blu scuro. per tutti i colori vorrei interni beige. ma ripeto gli unici colori che proprio scarto sono il nero e il bianco. l'ultimo discovery che sostanzialmente è un restyling piu che azzeccato si chiama discovery 4. su quello condivido che il bianco sta bene, sul 3 no. mark vai di 19!!!!!
basta con stì 19, ho un mutuo, moglie e figlia a carico....mmmmhhh che voglia che mi fate venire! La 5 con i 172 è spettacolare....ora sento bimbo, ma solo per informazione. Boxer ho un amico che ha il defender, organizzano un sacco di uscite in semi fuoristrada, sembra una figata. Però come interni mi piacie più la sport
il discovery ha un fascino tutto suo...o prende o non prende. sono piu quelli che la pensano come te vicchio. il defendere troppo estremo ma ha il suo perchè...come seconda auto però. il range sport è per me il piu bel suv in circolazione ma per come sono io...meglio il discovery. poi magari fra due giorni son qui a scrivere che ho prezo il range verde
verde scuro è il top. argento non mi dispiace affatto..anzi. mi piacciono gli stacchi tra argento e i vari pezzi neri di plastica.
ecco trovati originali graffiati e con gomme! http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=1397 peccato che costano solo 1100 euro. Secondo me i mei sarebbero difficile da vendere, troppo diffusi. Boh per il monento mi tengo le scimmie degli interni, poi l'anno prossimo pensiamo ai cerchi. Boxer ma il defender comunque ti consuma un botto rispetto alla tua, sei sicuro della scelta? A me come suv, di liena piace molto infinity
Ecco, sei già fregato! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insomma c'è voluta la nascita di 4 bambini (biasion, blackone, markulio, bimbo), la vendita di 2 auto (markulio e bimbo) e 1/2 (in attesa boxer) per riaccendere la ZONE!!!
a proprosito di scimmie...questa la conoscete? http://www.ebay.it/itm/TELECAMERA-RETROMARCIA-SPECIFICA-BMW-SERIE-3-5-6-X5-X6-/260776636436?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item3cb77fb014
Tu hai già quella dei cerchi che stai per soddisfare...io me ne sto (spero di autoconvincermi) disintossicando...stai tu lontano da me! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I bimbi sono gli artefici di tutto!!!
Si ma se continuate a cambiare macchine, dovremo cambiare anche il nome alla zone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto che tu non perda occasione per ricordatelo è semplicemente la prova che stai cercando di autoconvincerti inutilmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo sai che l'unico modo per disfarti di una scimmia vera è .... assecondarla e soddisfarla .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
risposta negativa per il momento per le modanature. Ho contatto il sito che mi ha indicato bimbo, lo stesso che mi ha detto anche Ale_72, dicono che non hanno quella tipologia di stampo. Per il momento concetriamo gli sforzi sugli interni...poi il resto si vedrà! Nessuno allora ha montato la telecameta posteriore, potrebbe essere utile..
Prova a contattare Filippo 1978 lui l ha montata! E collegata alla interfaccia video bortesi , una gran figata l ho vista dal vivo!
grazie ma speravo si pottessero collegare senza l'interfaccia video..quella è un'altra scimmia anche se penso che mi costerà meno mettere un Ipad dietro il poggia testa!