Buongiorno!!!! BLACK grazie x l'info specchio.....li sostituiscono entrambi x via del profilo in plastica!!! Chiedo anche a voi: gli specchi retrovisori del 177Cv han tutti un miniprofilo in gomma nera allo specchio!? sulla mia 163Cv no!!! Domenica sera cenato a Desenzano e al tavolo a fianco c'era Nina Moric.....MAMMA mia qta robba!!!!!
vendo copia di specchi comodamente applicabili su camper o caravan !!! color grigio pantiane.. buongiorno amici della zone 320d
si leo, a meno che non hai la shodow line per la versione mspot e quindi è nera lucida! Cavolo ho guardato i blackline e ora costano 220 euro più spedizione, che cavolata che ho fatto a non comprarli prima...vedi cosa vuol dire essere sposati
Mark il profilo che dico io non e' il "guscio" esterno ma proprio lo specchio/vetro. Il mio non ha profili mentre sul 177 se ci fai bene caso c'e' in gomma nera.
Adesso spammo un po'... Segnatevi per il raduno del 7-8 novembre a Modena!! Ecco il programma http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171237
Buongiorno a tutti Tempo pazzesco un freddo cane! E pensare che domenica ho fatto il bagno Leo mi sondimenticato di dirti che i vetri dei mie specchietti sono azzurri... com'e' sta storia? non sono azzurri sul 163? Zuss sulla tua sono ancora diversi... a te e a tutte le restyling hanno messo direttamente i ripetitori specchi per il traino delle roulotte
Vero, molto meglio i nostri specchietti Io ho lasciato l'auto stamattina in officina per un aggiornamento completo del SW della centralina (male non le fa), visto che in settimana scade la garanzia dei 2 anni
I miei attuali si sono azzurri ma ho scoperto che non sono autoanabbaglianti mentre qlli bianchi,che mi monteranno,si oscurano come qllo centrale interno.
domani vado a comprarne una (roulotte) così faccio installare in loco il gancio traino.. e poi vado in giro a vantarmi nei campeggi : oh ma dove andate con quegli specchietti attaccati con la lenza? buongiorno alla zone.. per chi volesse i miei cerchi con le gomme mi contatti in pm.. grazie!!!