azz pure a voi piacciono le auto d'epoca.... allora devo stare attento a non criticarle anche in questo 3d, non vorrei trovarmi contro altri utenti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno zone....lasciamo stare l'argomento auto d'epoca perché qualche mese fa mi era presa la scimmia di prenderne una come seconda auto, forse Mark se lo ricorda... :wink: Il discorso sicurezza (dato che poi ci avrebbe dovuto viaggiare sopra Filippo tutti i giorni), mi ha subito fatto passare la malattia! Anche se non é una vera auto d'epoca (ma con 20 anni si poteva risparmiare su bollo e rca) ero tentato a prendere una Clio 16v :sbav: Mi ha detto quello che mi ha venduto la Panda che le quotazioni delle 993 che si stanno avvicinando ai 20 anni salgono velocemente...lui aveva lì una 944 turbo; a me piace anche quella
infatti mia moglie insiste a venderla io le ho risposto che finchè diventa depoca non ha senso, è considerata da molti l'ultima vera porsche e quindi ha sempre tenuto benissimo il mercato, ora mi aspetto un'impennata....spero però magari di riuscire proprio a tenerla e che come la mb di bimbo la mia è sempre ferma.
mancanza di tempo...aggiungi che mia moglie odia quella macchina e ora con la figlia diventa sempre più difficile, inoltre è rimasta nel garage della casa vecchia...a breve vorrei fare una tettoia nella nuova casa e se riesco almeno la piazzo nel mio garage... pussy sò che non è più sotto il suo tetto, purtroppo!
Vista vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma ormai potrebbero anche togliere i camuffi ... cosa cambia ormai ad aprile o maggio sarà nei conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"
Come la odia?!?!?! Bella la piccola F11 Eh si, quoto...ma aprile/maggio o settembre? In conce uno mi ha detto una cosa e l'altro un'altra! Tra l'altro sono salito sull'M5...ho guardato le gomme posteriori (295/30 20") :sbav: e il prezzo di quella esposta...126.500€
Che dici se ne prendiamo due e rinunciamo ai 20'' dici che ci trattino bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si può provare...gli ho chiesto se la regalavano ma che nel regalo dovrebbero includere anche il bollo...con 560cv non voglio nemmeno fare il calcolo di quanto costi di preciso, mi tremano le gambe al solo pensiero
sera gente, sto girando con una 118D....non male forse prendere una bella 120D e lavorarci su non sarebbe stato male. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao caro!!...ops mi son dimenticato di dirlo, l'up grade è stato confermato.....a breve arriva! :wink: