Auguri anche da parte mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buongiorno carissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguri Mark, anche se in ritardo Gli auguri non te li facciamo ancora, aspettiamo perché qualcuno dice che porta sfiga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Vicchio e Mauretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi mi hanno detto in Bmw che a 90.000 km bisogna cambiare la cinghia dei servizi, vi risulta? Qualcuno di voi l'ha mai fatto? Se si a che chilometraggio? Grazie
Beh se c'é tanta tanta luce non é che si vedano benissimo...ma quando cala leggermente il sole o sei un pò all'ombra fanno già la loro figura :wink: Li hai già montati tu? Mmmm mi vogliono fregare??
no mi devono ancora arrivare, aspetto pazientemente. Io alla fine ho ordinato tutto anche fendinebbia e luci per sterzo attivo
ma te hai i LUX 5.1?? ma chi in BMW???, ma nooo quando mai... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, mi ricordo...e mi ricordo anche che non hai voluto dire il prezzo perché te ne vergognavi Si, ho quelli :wink: Vi saluto, domani trasferta di lavoro con la culona