perche stilisticamente è piu bello un cerchio da 19, anzi che un 18 con canale da 10. imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saluto alla zone! Bella la range rover evoque, mi piace parecchio anche se non molto grande, finalmente hanno prodotto una bella range! qualche altra novità?
Tutti pazzi per la evoque, ne ho viste un paio a milano questa settimana...boh non mi dice proprio niente!
bhè rispetto agli altri modelli secondo mè c'è stato un salto generazionale e un suv che mi piace (e non sono tanti!)
A me per esempio il range rover (specialmente lo sport) piace molto da sempre, lo ritengo il più bel suv in circolazione! Peccato per quei motori loffi che consumano un sacco! Dinamicamente le prende da molti concorrenti poi! però se dovessi prendere un suv sicuramente mi prenderei uno sport 3.0 diesel!!!
http://allegro.pl/bmw-m3-e90-sedan-maska-oryginal-idealna-i2056197414.html un bel cofano M3 per la sua car!
Perchè mi fai questo Mark?! Axx dovrei cominciare con un bel kit m, anzi no performance magari e poi aggiungere questo! Che zarro! Ma quanto viene convertito in euro?
cambio di oggi 595 euro senza spedizione, comunque è scritto che è originale usato, non male come prezzo! Cambiando argomento qualcuno sà se nel navigatore professionale I-drive 1 è possibile vedere delle foto magari collegando qualche periferica e come? Non ho la funzione TV. Grazie
neanche a me.. Quoto... SUV bellissimo, purtroppo i motori consumano perche è molto pesante imho meglio la 3.6d. Bello... ma con questo come minimo devi avere pack MSport e cerchio da 19' se no sembra una tamarrata. Saluti a tutti
Ciao boxer, come va? Calmata la scimmia? :wink: Si non male la Evoque, però la vedo un pò inutile, troppo piccola internamente secondo me.. La Range Sport non ti piace? A me si, da quando é uscita. Cmq a proposito di suv se dovessi prenderne uno considererei seriamente i prodotti di mamma Bmw..X3 e X5 nello specifico!