Cioè solo la lampadina da errore al bc, mentre la luce intera no? Fammi sapere se le prendi...a me rompe un pò spendere 40 euro, pensavo a una cosetta rapida da poco, però posso anche farlo se non danno problemi Si Lollo in effetti sembra il nome di un mio ex compagno di scuola...
e si perche le luci interne non sono collegate al BC, se si fulminano non danno errore. le luci targa, come tutte le altre esterne, danno errore in caso di guasto. questi sono led, e per il BC e come se non ci fosse la lampadina, assorbe troppo poco. io li dovrei prendere.. sono come quelle che ti ho postato il link, costano sui 35€. se ti puo interessare fammi sapere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi interessano si, di brutto! Tra l'altro questo negozio (penso presente solo su ebay) ha indirizzo fisico vicino a parma!
e no, per i stessi led risparmio 15€(mi ci vado a prendere una pizza con questi) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />. te rispetto a me devi pagare in piu solo la spedizione(pero ti risparmi 20km per andare a prenderli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
Grazie delinquenti!! :wink: Grazie mille! Si Mark .... immagino che anche la Porsche sia un bel vampiro da mantenere .... rimane il fatto che portare quella ad auto d'epoca ha un senso, portare una SLK no. Per quanto affezionato a lei potessi essere ..... :wink: Per il grassetto ..... a tempo debito svelerò i miei piani .... fra due giorni incontro con il primo potenziale acquirente. E' di questo forum. Sembra molto convinto .... vediamo ..... :wink: Grazie, grazie, grazie Bettino!!! Come ti ho già fatto capire altre volte la tua opinione mi interessa sempre e ti reputo un super utente di questo forum!! RESPECT!! Stupenda Marlena, Mark!! Direi che si può proprio organizzare!
e no bimbo, mandami subito un mp per dirmi quale sarà il prossimo acquisto...come membro fondatore della zone 320 e autore dell'amicizia che ha unito il vecchio "zoccolo duro" della zone ho diritto a saperlo Certo che l'incontro sarebbe veramente bello, dai vediamo come crescono e se riusciamo. A breve mi prendo l'i-phone e quindi potrebbe anche essere che vi contatto "in altro modo" Complimenti ancora per Davide C'è qualcuno degli utenti che è bravo con il photoshop? Vorrei sapere come starebbe la mia macchina con i reni invece che cromati o nero tipo performance o magari verniciati del colore della carrozzeria...magari qualcuno riuscisse a postare una fotina sarei contento
Eh ma se non sappiamo cosa vuoi montare in cambio...magari vuoi mettere i 313 :sbav: Il tuo, però, é un giudizio di parte :wink:
Ah ah non parlavo di me .... ma dell'acquisto di zuss /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "Tapatalk"