ervis non mettermi in testa altre scimmie! Spiega meglio come l'hai tolto, cioè si toglie il porta targone e metti quello italiano piccolino e non bisogna ribucare il paraurti, poi in effetti i buchi che rimangono andrebbero stuccati e riverniciati.... L'idea è prorpio quella: ripellare i sedili e sportelli grigio ghiaccio, poi vorrei informarmi anche quanto costa pellare il cruscotto, in quel caso nero con cuciture grigio chiaro come i sedili....ora chiedo al suocero in polonia quale sono i costi! Gli interni neri non mi piacciono
ieri si...freddo di notte sui -13°, stamattina spolveratina di neve pochissima purtroppo...siamo l'unica zona senza neve....colpa della bora che ieri dalle parti del buon Blackone ha raggiunto i 153 km/h
Mi permetto di segnalare anche qui una iniziativa intelligente e utile: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232710-Malattie-rare-Una-firma-per-aiutare "Tapatalk"
mark guarda: anche io avevo un posta targa simile e lo tolto, purtroppo c'erano le 4 viti ai lati e non al centro e cosi mi sono rimasti i buchi. Certo per mettere la targa italiana devi ribucare, ma è normale tutte so cosi. C'è anche la possibili di mettere una sola vita al centro del porta targa, cosi poi attacchi la targa su di esso con dei semplici ganci di plastica, ma io ho preferito mettere le viti direttamente in questo modo non ti perdi la targa. Comunque non è una nuova scimmia dai... tu provalo a toglierlo e vedi come sta, si fa in 5 minuti, poi decidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto riguarda la pelle io dico di lasciare cosi com'è.. gli interni neri stanno molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non scherziamo eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahimè piace di brutto anche a me....ma sono attualmente sprovvisto di compagna stabile e questo ho da capire se è un bene o un male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi ho una scimmia...mi si è bruciata una luce della targa...dove le trovo su internet un paio tamarro, magari bianche?
puoi guardare su ebay.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io settimana prossima li doveri prendere dal mio amico, se vuoi ne posso prende un paio anche per te, son quello con la resistenza integrata e non danno errore al bc, costano sui 35€ :wink:, con cacciavite lo fai in 5 minuti esatti. per la pelle: a parte il fatto che secondo l'auto sta bene cosi.., ma eventualmente che pelle ci metti?? una simile a quella BMW, cioè Dakota, o altra ancora? A me il Dakota non piace per niente, troppo ruvida e dura, vorrei tanto la pelle Nappa Milano, come sulle M..:wink: ps: vedo che la zona è sempre affollata....
ovvio che la pelle nappa è meglio e che la dakota non è un granchè, volevo informarmi in polonia quanto costo l'operazione e mi informerò anche del tipo di pelle, per il cruscotto (sempre se rientrerà nel buget di spesa) io metterei anche similpelle se fosse possibile è solo per avere le cuciture in contrasto....
Raga come vi sembrano queste? http://www.ebay.it/itm/LAMPADINA-LED-SMD-LUCE-TARGA-e-INTERNO-BMW-318-320-325-330-335-M3-SERIE-3-316-/330647436475?pt=Ricambi_automobili&hash=item4cfc1f7cbb Potrebbe partirmi la scimmia interiore ed installarle ovunque sulla macchina come mostrato nelle immagini dell'annuncio!!! Che dite?
se fai il lavoro in Polonia sicuramente costerà meno che qua, anche es la cifra presumo sarà alta comunque considerando che si deve cambiare tutta la pelle dei sedili e portiere, e in piu anche il cruscotto. qualche tempo fa avevo chiesto per la mia di cambiare la pelle ai lati(solo la parte vicino alla porta) dei sedili anteriori(sportivi) che sono un po graffiati/consumati. 300€ il tutto. per tale cifra per me si posso pure sgretolare, è troppo.
per gli interni credo vadano bene.. ma per la targa no, danno errore al BC io dovrei prendere queste: http://www.ebay.it/itm/2-LUCI-TARGA-LED-KIT-BMW-SERIE-3-E90-E91-E92-E93-M3-5-/160436891627?pt=Led_e_Neon&hash=item255ac8afeb#ht_2472wt_1082 sono identiche
qui vicino dalle mie parti mi hanno chiesto 1300 euro più iva senza cruscotto, decisamente altino vediamo... spagg. uno con una serie 5 l'ha fatto non sembra male, ma LOLLO come nome non mi dà affidamento