Ho sottolineato la nascita di Davide inteso come un evento molto importante:wink: Per la macchina......non posso parlare
CONGRATULAZIONI BIMBO !!! ...ora cominciate ad essere un bel gruppetto... Davide è bellissimo in quella foto...ma sicuramente sarà stupendo dal vero ! veramente, dal cuore, un abbraccio a tutta la famigliola... ciaoooo, e benvenuto nel club del doppio seggiolinoooooooo...aiutooooooo !!!
bimbo se ci sei batti un colpo!!!! concordo con bettino troppo bello Davide in quella foto vedo che il gruppetto storico della Zone si è riproddotto circa nello stesso periodo, il primo a far nascere la pupina è stato Blackone, seguito da Markulio e ora bimbo (danltronde con quel nome non poteva che far nascere un bel maschietto!) ci ha raggiunti...qui è neccessario un incontro come ai vecchi tempi...magari però quando i bimbi saranno un tantino più grandi ( e sono riuscito a rifarmi gli interni chiari...) tipo 5-6 mesi..che dite si può organizzare????? qui Marlena a 3 settimane...come crescono, impressionante! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambio in garanzia quindi? Quindi Bmw dice di non cambiare mai né l'uno né l'altro olio?!?! Complimenti!!! Benvenuto nella zone Davide, stiamo ringiovanendo l'età media del forum E cosa ti compri???
Auguri per le nuove nascite!:wink: In pratica, si, BMW dice che non vanno mai cambiati, ne olio trasmissione, ne olio diff. Se non in caso di riparazione. Comunque il cambio presenta il tappo di scolo, quindi io ritengo che male non possa fare cambiare il lubrificante. Vi farò sapere il preventivo da un meccanico di fiducia.:wink:
Ammazza ragazzi e meno male che il tg dice sempre che in italia le nascite sono in calo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguri a tutti i papà 320isti!!!
Allora possiamo dire che, statisticamente, chi ha il 320d (e nelle tempistiche rientri anche tu Mark) ama dedicarsi anche ad altri "piaceri" esclusa la propria auto :wink:
Ma io una volta non ero iscritto a questo 3d non avevo piu la sottoscrizione. Comunque un saluto a tutti:wink:
Grazie.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono altre novità qua?, a parte la tua E61 che l'avevo gia vista, molto molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: vedo la firma tua, togli il porta targa tetesko che hai d'avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh bisognerebbe andare dal carrozziere...per il momento mi concentro sul cambiamento del colore degli interni
perche ha i buchi ai 4 lati?? comunque anche io avevo quello, lo tolto, preferisco andare in giro con i 4 buchi anziche con quel porta targa. sulla tua si nasconde abbastanza bene per via del colore, ma sulla mia che è piu chiara no. cambiamento di colore che vuoi fa, cambiare la pelle?