l'ho preso appena uscito 600 cucuzze...aveva qulache buco software risolto con aggiornamento .... io lo uso tanto per internet e mail e va bene (anche come acces point per internet a casa)...oltre al tochscreen la tastiera estesa è un figata insome mi cjati ben!!
la nuova galleria e' una figata e soprattutto velocizza il traffico per la Croazia e per me che ho la barca a Monfalcone:wink:
buongiorno a tutti... giornate parecchio incasinate per tutti vedo vista la scarsa affluenza nella Zone mi consola:wink:
buongiorno ragazzi fra poco più di un mesetto tutti con le invernali... mi raccomando:wink: e tutti ad aggiornare le firme
Buondi' Io mi rifiuto di far foto alla macchina con i 16"..... Mi e' balenata l'idea di farli verniciare neri x mimetizzarli con la carrozzeria....
buon giorno.... io le termiche le ho da 17"...non so se prendere dei cerchi replica o montarle sugli attuali...sulla E90 facevo tutto con gli stessi cerchi....sarei indeciso sul disegno dei replica...idee?
Imho ti sconsiglio di fare tutto sugli stessi cerchi. Cerca sul mercatino del forum forse c'è qualcuno che vende dei 17 originali, così risparmi pure qualcosina :wink: altrimenti per i replica con i 162 non sbagli sicuramente... oltretutto ce li avevi sulla E90 mi sembra di vedere dalla firma. Io li ho da 16
ola gringos... dopo 28 ore di lavoro non stop ed un 1 ora di branda ,,, mmmmmmmhhhh potrebbe andar meglio...