Perché devi cambiarla? Anno e km dell'auto? Qualcuno di voi ha fatto sostituire la cinghia dei servizi? A quanti km?
Magari non mentre circolo su statali ed extraurbano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve gente. Allora, come vi dissi, ho portato la car a fare il tagliando ed avevo richiesto anche il cambio olio trasmissione e differenziale. Allora a quanto pare l'olio cambio del 163 non necessita di manutenzione, cosi perlomeno indica il programmino bmw del meccanico, ed infatti anche sulla targhetta del cambio cè scritto. E sul programma ce scritto anche che in caso di riparazione, sostituire l'olio solo con quello indicato da bmw. Adesso mi sto informando sul costo di tale olio, e se non è eccessivo, faccio lo stesso la sostituzione e metto un additivo di protezione ed anti usura-attrito, Per quanto riguarda l'olio differenziale, invece non è possibile sostituirlo a meno che non si smonti il differenziale, in quanto non è presente il tappo di scolo. Quindi un operazione che sicuro non farò! A qualcun'altro risulta?
HO sentito un pò in giro ci vogliono circa 8 litri di olio cambio e va da 20/25€ al litro più la coppa nuova coi magneti altri 130/140€ + manodopera!!!!! Per il differenziale non saprei se ce o no il tappo di scolo....cmq ci va 800gr/1kg di olio apposito......
chiedi a 6 Cyl In Line --> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223049-BMW-330d-E92-La-mia-macchinina-Ve-la-Presento! lui h'ha cambiato sulla sua senza smontare differenziale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma sinceramente, un giorno o 2 di guida sulla neve ogni tanto ci sta...però ora che qui le strade sono pulite posso affermare che tirare quel caxxo di 20d su fondo aderente è sempre la cosa più bella da fare!!!!
Giorno! Se stanno cosi le cose, sicuro non lo faccio! Per il diff non ce il tappo di scolo, verificato!:wink: E ma quello è 330, è diverso!:wink: Cmq grazie:wink:
Buongiorno a tutti. Sono stato qualche settimana latitante .... vi aggiorno sulle novità .... 1. Ho venduto l'SLK Kompressor ad un ragazzo qui della mia zona. Mi è dispiaciuto moltissimo darla via ma andava fatto. La macchina era ferma da molto tempo e non faceva altro che succhiarmi un millino all'anno più o meno senza motivo ..... (ma ve l'avevo già detto, forse?) 2. Ho avuto un bellissimo bimbo di nome Davide il 23 Gennaio dal peso di 3,9 Kg .....E' il secondo dopo la bellissima bimba di sei anni che ho già.... :wink: Ecco una foto del mio pupetto nuovo di zecca
Dimenticavo.... Ho messo in vendita la mia macchina! L'idea folle mi è venuta all'improvviso!! Se a qualcuno dovesse interessare: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?smid=Ins-SM-TL&id=209095083
ben arrivato Davide! Veramente uno splendido bambino, tanti auguroni a te e complimenti anche alla mamma!!! MI spiace per slk, per me è lo stesso con la 993, sempre ferma ma faccio fatica a darla via...per lo meno mi sono dato come traguardo di portarla ad autostorica così almeno se la vendo la vendo meglio che ora! Per la tua bmw cosa bolle in pentola??? Non dirmi un SUV che non ti rivolgo più la parola....;-)
pussy parla!!! E poi on ho capito: hai sottolineato la frase della bmw e faccetta relativa (fino a qui è chiaro: sai cosa vuole prendere ma non puoi dirlo), ma perchè hai sottolinato anche la frase del bambino con la stessa faccetta? Su quello spero che non bisogna stare zitti o nascondi qualche cosa????BimBo320 ovviamente si scherza, sappiamo che Davide è figlio tuo!!!! Caspita dovrai cambiare anche il nickname ora!!!!