a proposito di gomme invernali...ho deciso di comprare il kit ruotino visto che non ho su le runflut e visto la comodità e costi forse preferisco rimanere così. Il kit costa 250 euro (pazzi!) avete idea se qualche negozio on line li vende??? Grazie mille
Buongiorno ragazzi, VENERDI' SONO DIVENTATO PAPA', E' FINALMENTE NATO FILIPPO!!!! Sia lui che mamma stanno bene e ieri li ho già portati a casa, ora é qui con me che si fa una cultura sulle Bmw
La scorsa settimana ho visto l'annuncio di un kit ruotino serie5 originale sul mercatino del forum...
complimenti a biasion! Grazie zuss e bimbo per le risposte. Preferei originale perchè così ci stà nel suo posticino, che casualmente è fatto apposta...
Possibile possibile! Da quando son passati al C.R sembra vadano un po di meno, probabilmente perchè il motore risulta piu fluido. E poi il tiro in alto che hanno i nostri nn l'ho ancora visto su nessun tdi. Invece quando avevano iniettore-pompa spingevano di piu soprattutto in basso. Avevo provato il 170 ed andava parecchio
Oggi macchinina pulita per tutta la mattinata...com'è bello vederla rinascere dopo ore di lavoro personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia in inverno non la lavo MAI. Di solito l'ultimo lavaggio coincide col montaggio delle termiche mentre il primo lavaggio di stagione coincide con il montaggio dei 19" .... in inverno solo pulizia interna .... :wink:
Ahaha che bullo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In effetti....però oggi ero troppo ispirato!
Buonasera zone, grazie a tutti per gli auguri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io la macchina la lavo anche d'inverno...spesso per togliere il sale, passo bene la lancia sotto alla scocca e nei passaruota :wink:
leggo solo ora, e ti faccio tantissime congratulazioni !!! tanti auguri anche alla mamma, ed ora divertitevi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se Filippo avesse aspettato a nascere ancora un giorno...avremmo potuto festeggiare insieme: io sono nato il 3 !!! (di parecchi anni fa...)
Grazie Bettino!!! Eh si me lo ricordavo che me lo avevi detto, si vede che era impaziente..l'importante é che sia un Bimmer Se gli piacciono le Mercedes lo diseredo :wink: Buongiorno a te.... Quando passo davanti ai distributori e vedo il prezzo del gasolio mi viene da piangere, ho sempre in mente il primo pieno di gasolio fatto quando comprai la mia prima auto diesel a febbraio 2004: 0,873 euro al litro!!!!
Buongiorno alla zona desaparecida!! Io lo faccio quasi ogni settimana il pieno in SLO.... Che culo noi Friulani ..... In un mese risparmio circa 100€ in gasolio....