Sempre si Se non e' l'auto e' la moto...... Mi frena solo la svalutazione assurda della mia.(15K) Ma Black si fa vivo ancora qui?
Buongiorno cari... Mark non riesco a visualizzare la tua firma le ho disabilitate su iPhone ma mi hanno detto essere molto bella!! Stasera dal Mac verifico.... Per quanto riguarda la zone, come dice Pussy, ci siamo spostati su altri canali di comunicazione :wink:
Giorno zone! Anchio lascerei perdere, vai di mappa artigianale cosi nn devi aggiornare il libretto!:wink: Certo che le nostre auto son belle basse...oggi nel parcheggiare, ho toccato col sotto del para anteriore il bordo del marciapiede...ammetto che ero ancora rincoglionito dalla mattina, però mi son girate...Credete che possa verificarsi qualche danno??? Discorso serie1 nuova, mi piace, ed effettivamente un auto un po piu piccola mi farebbe comodo nelle mie zone
Vai tranquillo ... gratto praticamente due, tre volte a settimana, io .... :wink: Al limite si graffia un po' .... ma risolvi con un cinquantello dal carrozzaio .... :wink:
Vedo che è un problema comune... Meno male succede niente, sotto infatti è graffiata ma lascio cosi che tanto mi risuccede...Grazie:wink:
Così però mi tagliate fuori del tutto...so di essere novello, però é poco gentile :wink: @Mark: bell'acquisto...cosa ne dici delle prestazioni del 6L ora che ce l'hai da un pochino?
Ragazzi, montati i cerchi invernali da 16 (originali bmw) con gomme 205/55 riciclate dalla vecchia C5!!!! Mi viene da piangere quando la guardo...però è davvero crucco style così! Poi spinge a bbestia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel movimento da fermo si sente la minor inerzia dei cerchi più piccoli, la macchina va via con un filo di gas e cosi anche in marcia, basta un filo di gas dove prima ce ne voleva un pelo in più...poi é sempre in sovrasterzo coi 16!
Ottima soluzione allora Le mie invernali son sempre da 17 ma 225 dietro, quindi non sento tanta differenza...
Ciao ragazzi! Oggi, dopo 5 mesi di 320d 163cv, ho guidato la nuova A4 2.0 tdi 170cv! E' un pò più pronta in bassa, ma possibile che spinga meno delle nostre 163 cv?
provato il kit e sono rimasto soddisfatto era un 320d coupe full perfomance, tutto ma proprio tutto, sono rimasto molto colpito dall'assetto
Sei stato da Friulauto? Hanno chiamato anche me (mia moglie a dire il vero .... perché aveva preso lì la E91 che aveva) per provare il powerkit ...
Il 184 l'ho provato sulla F20 e la sensazione di spinta è poco maggiore del mio 163cv con dei bassi più reattivi! Ci avevo pensato...però mi hanno chiesto sui 60-70 euro a cerchio e non avevo proprio voglia di spenderli quest'anno!