per te....nn ce problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sui 290 cv...al limite... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mauretto la smetti di venire qui a vantarti e a farci invidia?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn mi permetterei mai....ad una domanda ho risposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon giorno gente sono arrivato a 26mila km.........mi segna già Service tra 3000 km...............ma non erano 30mila? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq con mille km di gomme invernali non rft sono migliorati alcuni comportamenti....ieri mi sono trovato una curva con una spolverata di ghiaccio e alè e il culo che se ne andava ihihihiihih
io non ho ancora avuto tempo di mettere le termiche alla mia, sono dubbioso della loro resa, visto che devo montare gomme da 18 che mi ha dato il tipo. Ho visto che nella 5 c'è il vano per mettere il ruotino, poichè me l'ha venduta senza runflut e solo con il kit riparagomme mi sà che devo anche informarmi per il costo!
mi è arrivata offerta per kit motore Performance della BMW.....850 euro fino al 31/12.....minchia che gola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma non comprende:montaggio,(iva ma non sono sicuro)e aggiorrrnamento della carta di circolazione,per meno della metà ti fai una bella mappa e ti prendi 20cv in tutta sicurezza
Quoto, anche per il discorso iva (l'ha specificato un altro utente a cui é arrivata la lettera) P.S. Buon pomeriggio a tutti
mah io lascerei perdere! Ora come ora sono sommerso da scimmie, ma che devo assolutamente lasciare nel cassetto! 1 in assoluto sarebbe mettere gli interni grigio perla ma dovrò aspettare che la pupa cresca un pochino! 2 mi piacerebbe mettere i poggia testa anteriori dei sedili confort (tutta un'altra storia!) 3 cambiare gli specchietti retrovisori e mettere quelli della M5 (quelli di serie della 5 sono dei padelloni enormi e quadrangolari) e ce ne sarebbero tante ancora ma lì rimarranno per ancora parecchio tempo! saluto alla zone!
ho problemi di feeling con la tp figuriamoci se ci piazzo sopra 200 cv o più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
300€ rimappi a tuo e non loro piacimento e la resa e' maggiore!!!! +30 Cv che cambiano l'auto dal giorno alla notte!!!! @Mark lascia perdere le scimmie.....anche se effettivamente gli specchi retrovisori sono grandicelli!!!! Interni grigio ghiaccio li avevo sulla A4 blu come la tua.....il contrasto e' esagerato ma non immagini quanto son delicati....si sporcano a guardarli!!!! Scimmie.......da un conessionario qui in zona mi son fermato a vedere una serie 1 (123d) coupe'...MSport bianca con su tutto.....gia venduta e in attesa che passi il finanziamento!!!! Forse un'auto da "ragazzi" ma esteticamente e' diversa dalla massa e il motore biturbo spinge da paura!!!!! Peccato........:wink: