che sorprese eh, la vecchia zone si stà sgretolando...però per quel che mi riguarda io rimango fedele (anche se possessore della 5) alla zone!!
12/2007, 83000km, 177cv start&stop, Msport+radio professional, pacchetto specchietti esterni e PDC ant+front. da una parte ho voglia di cambiare un po genere, di avere il cambio automatico, di avere una auto un po piu da sdrovassare e meno da curare, da stare meno attenti ai marciapiedi, dossi e buche. dall'altra parte la mia va davvero bene, è bella allegra, viaggia, è goduriosa da guidare e non beve niente! 16.5Km/l con un utilizzo molto molto urbano e con soste frequenti. di questo genere di auto la ritengo tutt'ora la migliore e non la cambierei con nessun altro station di questo segmento. Diciamo che se mi propongono 19000 la vendo al volo perchè quei soldi li non li vedro mai piu. poi magari mi compro una 320d automatica, non lo so, ma il prossimo anno con l'uscita della nuova la mia beccherà un'ulteriore batosta.
diciamo allora che la mia l'ho venduta veramente bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era del 09.07 attiva con 75000 km e sensori di parcheggio ant e post sensatec e cerchi da 18. Avendo la versione M-sport dovrebbe valere di più della mia che su 4 ruote è quotata 17.700 quindi qualcosa in più di 18000 sicuramente dovresti riuscire a piazzarla, poi la tua è bellissima direi che 18500-19000 li vale tutti!
Perché non prendi un X3??? Alla guida é sicuramente più divertente di un Discovery (ho un collega che ne vende uno uniproprietario eventualmente). Ovvio, in fuoristrada sono due mezzi completamente diversi.. Allora facciamo così: se mi fai vendere la mia a poco meno di quello che chiedi tu, io prendo la tua
Buongiorno a tutti! Complimenti Mark! Alla fine è arrivata ..... mi era giunta voce pure a me di questa cosa ..... Sembra un bel mezzo, messo giù bene. Non vedo l'ora di vedere qualche foto .... :wink:
giuro che finito il trasloco le faccio qualche foto e le posto (anche se non riuscirò a lavarla!). Purtroppo a casa nuova non ho ancora internet!
ragazzi prime impressioni sul motore 3000cc 6L: gran motore! Elastico ma quando accelleri ti schiaccia al sedile, per rumore poi una goduria. Però...però l'assetto che aveva il 320 mi sembrava decisamente più rigido e ben piazzato (ovviamente mia moglie sarà contenta del passaggio visto che diceva che era dura e bassa).. a presto alcune foto
però come interni, gioco di colori, mi piaceve più la mia vecchia! Quando crescerà la futura bimba glieli faccio fare grigio perla!
Buongiorno Mark...eh quello sappiamo si che é un bel motorone...pensa sulla E91 che soddisfazioni può dare...per non parlare del 35d! :sbav: Ieri ho visto su Top Gear che provavano la E60 con il 35d E chi é??
appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( con rimappa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )