Buongiorno alla zone! Nel fine settimana ho raggiunto i 9000 km percorsi a bordo del 320d! Avete visto le ricostruzioni dell'F30? Quando la svelano?
A volte ritornano.............. Bungiorno!!!! E' arrivato il freddo e dopo sei mesi di solo moto mi son dovuto arrendere e riprendere l'auto.......mi sento un'ucello in gabbia!!!! Odiose colonne e traffico da sopportare con l'auto!!!!! Vedo che la Zone e' in declino...3a pagina per ritrovarvi........... In settimana penso di andare a montare le termiche nuove...le precedenti cotte dopo 3 stagioni!!!!:sbav: Mark vedo sempre piu cambiamenti....moglie come va? :wink:
Consigli su come togliere i segni di escrementi di volatili? L'ho pulita ma resta l'alone...vernice rovinata?
Gli escrementi di volatili, se non tolte in tempi brevi, sono corrosivi per le vernici... io fossi inte proverei, dopo averla lavata bene, con una mano di cera (male non fa, anche se non sono sicuro del risultato finale).
Ne ho anch'io e anche delle macchie probabilmente di resina mai ripulita bene dal precedente proprietario ..... non c'è verso di levarle, sono riuscito a migliorare un po' la situazione, ma l'alone resta, almeno nel mio caso ... non immagini che girameto di p...e!!! Ti auguro che nel tuo caso la situazione sia migliore e facilmente trattabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Porca putt...uccelli di mmerd.a! Va beh oh ragazzi, io la macchina la uso tutti i giorni, faccio 30k km/anno si usurerà, è inevitabile, anche se è bmw!
la nuova f30 è stupenda. hanno fatto un capolavoro. sia dentro che fuori, perfetta. dal vivo non potrà che essere ancora piu bella.asspettiamo la touring che sarà ancora piu bella secondo me. sarà carissima purtroppo a giudicare dai prezzi della nuova serie 1.
concordo con Boxer, ottimo lavoro, cattiva ed elegante...peccato per le nostre già così non valgono molto figuriamoci tra un pochino....
Sera a tutti! Ti capisco succede anche ho lo stesso pensiero anchio. Tra l'altro ho anche un bell'alone sul cofano avanti...che palle. Ma la f30 è la nuova serie tre? Non l'ho ancora vista!!