315 euro sostituzione freni davanti e dietro...ora non cigola più la ruota anteriore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saluto alla zone che vedo che stà morendo.... io finalmente ho avuto le chiavi di casa nuova, ora inizio lentamente il trasloco.
Ciao Mark, lo sai che una volta finito il trasloco bisogna "bagnare" la casa , dicono porti bene, ancora meglio se lo fai con gli amici della Zone
Noooooooooo , che dopo si rovina e poi ho sentito dire che per certi quartieri malfamati di Padova quando la gente ti vede passare ti blocca e ti ruba la macchina
...ci hai messo poco dai! sarai felicissimo ! Complimenti! Buon trasloco! Potresto organizzare una carovana di e91 per traslocare ciao caro!! ciao mitico! come va?
eh eh buona idea, raduno della zone a casa nuova, aiutino per il trasloco e poi bollicine per tutti!!! Rubano la macchina....ma hai visto quanto vale ora???? Impressionante Salutone
Buonasera a tutti!! Allora siete ancora vivi? Sembrva la Zona morta più che la 320d Zone.... Mark, complimenti per le chiavi in mano della casa nuova!!
ciao Zuss ! ciao Bimbo ! qui tutto bene ... al momento : poco tempo al computer, e solo qualcosina nel forum... ma ho avuto il tempo di vedere grandi cose nel forum U.S.A....