belli! E' diventata cattivissima, ora è il momento di comprare.....la F31 ma a voi arriva via mail questo? http://bmworld.mag-news.it/nl/n.jsp?9K.i.BUg_.d.K.ZhxR
Mandami in mp la tua mail provo ad inoltrartelo magari rimani iscritto alla mail list. Forse e' stato dopo che la bmw mi ha telefonato per sapere come mi trovavo con la macchina e mi hanno chiesto di lasciare la mail per promozioni ed informazioni...
Buongiorno amici del 320d...novità??? Come state? Io ultimamente ho pochissimo tempo sia al lavoro che a casa e non riesco mai a collegarmi e a leggere gli arretrati, per il resto tutto ok /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche altro scatto con macchina lurida: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
Bello, molto molto bello complimenti! Certo che se la tua è lurida, la mia...è da esportazione in est europa!
Boxer i cerchi sono da 18? modello? (scusa lo avrai detto mille volte) cmq sabato ho ordinato le gomme da neve............sentivo l'arrivo del brutto tempo. gia oggi con strada ben bagnata e freddo al momento delle cambiate la gomma dietro non tiene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stavo pensando di passare ai 18 M originali bmw e assettino invece che cerchi da 19 che sono un pelo troppo
i miei sono da 19 e il modello è il 166 ovvero quello della M5. anche 18 pollici piu assetto è una buona soluzione.