Bella, eh? Sono passato anch'io in Land Rover a vedere oggi pome in pausa pranzo ma non c'era .... boh?! L'hai vista in redazione lì da te? Quand'è che la espongono in concessionaria? Si sa qualcosa?
bè si è cara esagerata. io ho sempre pensato che sarà il perfetto giocattolino per le mogli ricche. ne hanno gia venduto uno sproposito sulla carta. è un successo megagalattico. anche se meccanicamente parlando per me è un cesso incredibile (no marce ridotte, turbodiesel 4 cilindri ecc). il colmo per il marchio land rover sarà quando uscirà la 2 ruote motrici . esteticamente e internamente niente da dire .
'Giorno!! Vista ieri in conce la Evoque. Bellissima, ma il mio usato è stato trattato come spazzatura.... poveri deficienti!!
saluto allo zone! E quanto varrebbe quest pattumiera??? Prevedo che a dicembre quando uscirà la nuova F30 ci sarà un bel crollo...
Ciao Mark. Per fartela breve: TRATTAMENTO MERCEDES per acquisto di una Classe C SW 220 Cdi Avantgarde Ritiro mia Bmw: 26000€ circa (valutazione QR più o meno) Sconto classe C: 12% TRATTAMENTO LAND ROVER per acquisto Evoque Dynamic 2.2 td (150cv) Ritiro mia Bmw: 19500€ circa Sconto Evoque: 0% Differenza da sborsare per classe C: 12000€ circa Differenza da sborsare per Evoque: 21000€ circa
impressionante! Strano anche che alla mercedes facciano tanto sconto! Ma come mai bimbo stai pensando di cambiare, l'hai presa da pochissimo, o è per la moglie?
In realtà Mark si tratta di cazzeggio post-prandiale ... ;-) .... Unito comunque ad un po di timore per l'uscita della F31 (ai parla di Maggio-Giugno) e relativa svalutazione della mia .... Per cui mi stavo guardando intorno per prevenire il tracollo anche se so già che mi terro' la mia ed aspetterò qualche usato fresco della F31... ;-)
Buongiorno zone!!! Io sicuramente terrò la mia ...mi sa che aspetto la sostituta della F30/F31 :wink: