secondo me il box sul tetto sui familiari ci sta benissimo!! non so se avete visto quello originale della bmw...costerà un botto ma come forma è stupendo
Auguri Tamba!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la tua wagon è troppo fi*a anche con la bara, poi in generale una E91 con la bara si può vedere, una E90 secondo me no!!! Ragazzi quanto mi spenneranno per sistemare il sensore cintura lato passeggero???
Cris .... Bellissima!! Più cruccostyle di così si muore .... Anche il set è adeguato allo stile della macchina .... :wink:
buon giorno gente....oggi porto a lavare assolutamente la macchina............mi vergogno ad andare così in giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Colpa mia...ho inzuppato d'acqua il sedile per lavarlo da certe macchie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi ma è normale che alla mia prima biemme io sia impressionato da come va e già profondamente innamorato di lei?!
sera gente forse il fatto che le pastiglie dei freni toccano sui dischi è un problema vero mi hanno lavato i cerchi e mi han detto che lo sporco si era parecchio solidificato.......credo che siano residui di pastiglia mercoledi saprò se quello che dico è vero oppure no piccolo controllo in concessionaria
che modello e' della Thule? io ora sono in polonia, ho trovato il dynamic 800 molto bello ma senza gobba, quindi non ideale per grossi carichi, a 600 euro mi sembra un buon prezzo confrontato a quelli italiani, su 750 euro. un saluto alla zone
Giorno ragazzuoli... oggi pomeriggio faccio per portare la macchina in bmw per il problema al sensore cintura lato passeggero e...toh accendo, infilo la cintura e non segnala più "cintura non allacciata"...sparita la spia! Bene! Ho imparato che non devo più sporcare il sedile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />