CIao Mark!! Si tutto bene! Era solo un week-end in Croazia, come il prossimo .... :wink: Complimentissimi per le 3 notizie...... leggo solo ora ....... E benvenuto nel mondo dei genitori ..... ...... PS: sono contento anche che ti tieni la serie3 .... anch'io, come Zuss, tifavo per la E91 ..... :wink:
io ho votato per la pussy, poi non so perche il voto è andato a mauretto(che tra l'altro non c'era tra le scelte ma è stato messo dopo il mio voto) non vedo perche doveri dire di aver votato uno e poi in realta voto un altro, non ci guadagno niente se ho fatto un errore allora chiedo scusa, ma son convinto di aver votato lui. Comunque va bene lo stesso.. sono due belle giardinette entrambe
si le mie ferie sono a rischio! Il suocero si è preso il fuoco di sant'Antonio e quindi non posso più andare in polonia con la moglie incinta....che sfiga! Dovevo partire venerdì!
Buongiorno zone...ieri sera ho portato la culona a fare il tagliando prima di partire per le ferie (dovevo farlo da un amico ma per mancanza di tempo l'ho portata in officina da un amico, non Bmw)...non riesco però ad azzerare il service info che mi dice di cambiare l'olio dei freni dato che la vettura ha 4 anni...ho letto le istruzioni sull'apposito thread ma riesco solo a visualizzare le info senza poterle resettare; voi siete capaci? Per l'olio alla fine ho optato per il Castrol Edge 5w30...il Mobil1 0w40 che volevo mettere me lo ha sconsigliato il meccanico per precauzione dato che non é specifico per auto con il fap e dice che potrebbe lasciare residui. Mark mi spiace, non riuscite proprio ad andare? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sulle specifiche dell'olio non ti so proprio aiutare .... idem per il reset freni .... con la precedente E91 avevo cambiato l'olio dei freni da un meccanico generico (spendendo di più che in BMW) ed anche lui non sapeva azzerare. Avevo seguito le istruzioni sul 3d del forum relativo a questa cosa ed avevo risolto. Occhio!! Perchè mi sembra che lo puoi fare da BC una sola volta, quelle successive non le accetta ..... Da quella volta ho detto basta, anche se fuori garanzia, sempre e solo officine ufficiali .....
vedete si vi può essere d'aiuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ---> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?81022-E90-Reset-dei-vari-Service&highlight=reset+spia+freni
Anche io l'ho portata da uno ufficiale, però non Bmw Scherzi a parte é un amico e mi tratta sicuramente meglio, in Bmw mi fanno il pelo e contropelo... Grazie Egregio :wink: ho già provato con quelle istruzioni ma mi compare il simbolo di pericolo giallo quando premo il tasto di azzeramento km per entrare nel service info e, anziché poterli resettare, ho solo facoltà di lettura /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse sbaglio qualcosa...cmq le ho stampate e poi ci riprovo
Ciao carissimo, Sicuramente sbagli procedura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....leggilo bene vedrai che ci riesci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti tratterà anche meglio ma ha fatto il lavoro a metà. Preferisco portarla dove il lavoro me lo fanno bene e per intero .... Non credere comunque di aver risparmiato tanto ..... sicuramente la differenza ce la dovrai rimettere quando ti recherai in conce a chiedere di azzerarti il Service visto che il tuo amico non è in grado di farlo .... :wink:
Ciao ragazzi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il rest service te lo fa un qualsiasi elettrauto un po capace, non c'è bisogno di andare in bmw anche per quello. dopo vi posto foto di un piccolo up ultimato oggi, di cui vi avevo gia chiesto consiglio tempo fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti gli messo la procedura per farlo. Cmq nn ti credere...molti mecc generici nn la sanno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si vero.. infatti ho detto un po capace. comunque io ho seguito la procedura per azzera il service del filtro abitacolo, che ho cambiato da solo(che se lo sostituito io lo puo fare chiunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />), e ci sono riuscito.. ha messo il prossimo service filtro automaticamente pero, tra 1 anno.
Ti saprò dire, cmq lo stesso olio lo pago poco più della metà (e son già circa una cinquantina di euri in più in tasca mia), sulla manodopera ti saprò dire dopo. Il reset cerco di farlo io, sennò ho un altro ancora al quale appoggiarmi che non dovrebbe prendermi nulla :wink: Cmq, cambiando argomento ho sentito dire che la nuova M1 tenga quasi testa alla M3, cosa ne pensate in merito? Avete letto/visto qualche prova?
Quoto!...la Panda si portano dal generico!:wink: tremo al solo pensiero.... ma non doveva essere uno capace...!?
ecco il nuovo up, anche se un po provvisorio. sono i reni originale normali che gli ho applicato una pellicola cromata per vedere come sta sulla auto. sono molto soddisfatto, sembrano le originali cromate purtroppo una foto decente all'auto non riesco a farla perche c'è il sole contro, e sto con il cell.