Giorno ragazzi.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ben rientrato da noi Mark, e mi associo ai complimenti fatti dai ragazzi prima sulle 3 belle notizie.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
imho è una bella notizia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> caro a te ti ho gia votato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatto mi sono scordato di partecipare anche io quest'anno! L'anno scorso avevo realizzato un ottimo 3° posto!!!
Buongiorno Mark e bentornato, COMPLIMENTI VIVISSIMI INNANZITUTTO PER LA TERZA NOTIZIA!!! Allora diventeremo padri più o meno contemporaneamente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Termine della gravidanza? E il sesso lo volete sapere? Noi aspettiamo un bimbo e il termine é il 3 dicembre, non vedo l'ora Complimenti, ovviamente, anche per la casa...con i miei colleghi tutto a posto quindi?? :wink: P.S. Auguro alla zone una buona settimana (per me l'ultima di lavoro prima di 15gg di ferie) Ieri ho montato le led lux per angel eyes, stanno proprio bene :wink:
termine gravidanza previsto fine dicembre, il sesso lo vogliamo sapere ma per il momento non è riscuito a dircelo con precisione, forse femminuccia. Per i tuoi "colleghi" li ho mandati a quel paese. a settembre chiudo definitivamente il c.c. con la banca e lo apro con la mediolanum (la prossima volta impareranno a trattare meglio i clienti!) il mutuo alla fine l'ho fatto con ing bank. complimenti per i led
Buon giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque ho visto che anche il voto di Cugy è andato altrove, e non alla Pussy. Ervis vi augura buone ferie...
Mi ha mandato un PM dicendomi di essersi sbagliato e scusandosi :wink:......cmq ripeto è un gioco alla fine la mia car deve piacere a ME,poi se il mio gusto è condivisibile ok...il mondo è bello perchè vario:wink: Buone ferie Ervis
giusto!!! cmq ve siete salvatti una tutta originale dentro sto forum è talmente rara(forse unica) che se me iscriivevo io non c avevate scampo!!!ahahahaahh
Che bello, da dicembre due culone in più col passeggino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi spiace per i problemi, ti avevo avvertito che avresti potuto avere qualche inconveniente, purtroppo c'é tanta gente poco professionale Grazie per i led, poi posterò foto (forse dopo le ferie perché questa settimana son messo maluccio) :wink:
Vi riporto una notizia fresca fresca che spero vi faccia piacere leggere Milano, 08 ago - Il costruttore di auto di lusso Bmw ha registrato nel mese di luglio un aumento delle vendite del 7,6% a 129.098 unita', avvicinandosi ancora di piu' all'obiettivo di vendite indicato per l'intero anno, pari a 1,6 milioni di vetture. Nei sette mesi da gennaio a luglio 2011 le vetture vendute (a marchio Bmw, Rolls-Royce e Mini) sono aumentate del 17,9% rispetto allo stesso periodo del 2010 arrivando a 962.468 unita'. Nel dettaglio, le auto a marchio Bmw vendute sono state 108.721 nel mese di luglio (+7,1%) e 798.590 nei sette mesi (+16,2%). "Siamo sulla buona strada per raggiungere l'obiettivo record di 1,6 milioni di vetture vendute in un anno", ha commentato il direttore vendite del gruppo, Ian Robertson. Bmw ha anche sottolineato di essere riuscita a mettere a segno una performance migliore del concorrente diretto Daimler che, nel mese di luglio, ha registrato un rialzo del 2,7% per i suoi marchi Mercedes e Smart, oltre a vedere un dato negativo sul mercato cinese. Al contrario, Bmw in Cina ha visto una crescita del 36,1% delle vendite di auto a marchio Bmw e Mini, anche se in Germania, sempre a luglio, c'e' stato un calo dello 0,8%.