Buonasera ragazzi...non riesco più a collegarmi al forum e a leggere gli arretrati soprattutto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi consolo aspettando le ferie, ancora una settimana di lavoro e poi si parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un saluto a tutti
Sera ragazzi.... allora sta visita al Welt??? io ne ho parlato con i miei amici, e in linea generale si dovrebbe partire il 22 o 23 settembre. Voi?
Mah ..... io in quel periodo non combino e poi l'ho già visto un anno fa ..... mi sa che rimando oppure salto proprio .....
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saluto a tutta la zone! Eccolo qui il markulio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per la Polonia parto a metà agosto E' vero che sono latitante ma quando posso vi seguo sempre.... tante tantissime novità e cambiamenti. 1° purtroppo abbandonato la ricerca della serie 5 per impossibilità economiche (vedi punto 2) per il momento rimmango con la mia amata E91 2° comprato casa...!!!Alla fine ho optato per una porzione di trifamiliare in provincia (a 5km esatti dall'ospedale e quindi raggiungibile anche in bicicletta), la casa è abbastanza recente (a circa 16 anni) tenuta molto bene (ha marmorino quasi ovunque alle pareti e un bellissimo doussiè africa) e molto spaziosa. Il 9 settembre tocca il rogito e poi ad ottobre si libera e verosimilmente a Novembre il trasloco 3° il più importante...notiza bomba per me:divento papà a dicembre, quindi stò dedicando del tempo alla ricerca del famigerato passeggino giusto. Approposito di questo punto avete idea di quanto costi il porta pacchi per la serie 3? Origniale e non originale?
Bravo Mark,e complimenti per il vostro futuro (figlio/a)!!!!!Certo che ti lasciamo solo un attimo e ne combini di tutti i colori.....cmq è sempre un piacere leggerti!!!!
Grazie pussy, altrettanto! Certo che la zone sta' cambiando un po' molti dei "vecchi" non si leggono piu'...come cantava tonino carotone "e' un mondo difficile"
Allora me la sono persa nel periodo in cui non riusivo a leggervi...magari aggiornami in mp! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Mark! complimenti per le liete notizie (tutte e tre) ho sempre fatto il tifo per la e91.... comunque per portapacchi intendi le barre? se si originali costano circa 170....non originali tipo thule risparmi 20/30 euro...comunque le originali hanno qualche sfizio in più...sono più "carine"