io l'avevo detto a Rob di farlo nero qundo l'ha dovuto rifare.... in giro per qualche sito ho già visto foto di puffetta con altro sfondo! non ricordavo i cerchi, non credo (spero) ce ne siamo due in giro...
Sera ragazzi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cos'è vi siete riadormentati un altra volta? eppure nessuno si è lamentato della propria auto.. comunque se volete guardate il mio "nuovo up" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?197435-Galleria-fotografica-cerchi-in-lega-per-le-nostre-BMW-serie-3!!!&p=5505616&viewfull=1#post5505616
cos'è non riesci a trovare le parole? dai su anche un "Ervis sei un grande" mi va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lasciando perdere i commenti che penso non ne valga la pena , non capisco una cosa: se di tuo a casa avevi già i 16, e avevi deciso di fare la caxxata , perchè non metterli tutti e due da 16? Ciao Black , già fatte le ferie o quest'anno hai posticipato?
Si esatto non riesco a trovare le parole. Non penso "Ervis sei un grande".... Ecco perché non commento....
Ero talmente intento a vedere cosa hai combinato che mi ero perso questa "perla" o meglio "chicca" Mi sa che dovresti cercare di sforzarti un minimo almeno... e te lo dice uno che qui dentro da tre anni ci ha messo le radici:wink:
ragazzi grazie per i "complimenti"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si ho 4 cerchi a casa da 16 invernali, e quando sono andato dal gommista ne ho preso solo uno pensando che era solo il cerchio anteriore dx messo male. invece anche il posteriore era abbastanza ovalizzato, per cio li ho mandati ad aggiustarli entrambi. il gommista non aveva un altro cerchio da 16, o set completo di qualsiasi misura, e qui ho messo questo da 17. la combinazione di cerchi in questo modo è stato usato solo per tornare a casa, adesso l'auto ha 4 cerchi da 16 invernali fino a venerdì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />. ok che sono tonto.., ma non cosi tanto. non avevo altra scelta su come ritornare a casa.
Non è che non vedevi l'ora di fare una zingarata per fotografarla e metterla sul forum... hahahahhahahahhahahahahhahahaaaaaaaaaaaaa