Pussy, avrà sicuramente rimappato se fumava ad ogni cambio marcia .... calcola sicuramente una trentina di cavalli in più (ricordo facilmente raggiungibili i 160 cv sul 1.9 tdi 130). Calcola che peserà 300 kg in meno della tua ed è già bene che tu gli stessi dietro su strada in salita ..... :wink: Se ti consola, io sono stato smer.dato di brutto da una Golf II GTI 16V pompata di brutto. Andava DECISAMENTE più della mia. Ma non di poco!! In questi "confronti" dovremmo tener conto anche del fatto che le nostre sono strafarcite di elettronica e sistemi di sicurezza, le vecchiette no ..... ciò si traduce in meno peso per loro .... :wink:
giorno zone!!!!!! rientrato stanotte da un viaggio di lavoro, vedo che la zone è tornata in fermento. stasere preparo la moto (olio, pressioni, setup ammortizzatori, navigatore) e inizio a preparare un po di roba. non vedo l'ora di partire!!!
Buongiorno Zona!! Ritirata stamattina la macchina dal carrozziere dopo piccolo incidente in cui ho dovuto sostituire il paraurti anteriore .... sono al settimo cielo ..... è di nuovo lei!!!!!
Eh!! Non ho dato precedenza ad uno Stop ed ho preso una macchina di striscio, fortunatamente solo appoggiato ma quanto basta per cambiare il paraurti .... ho rimesso su quello originale non M, perchè in questo periodo sono senza soldi ..... che pacco .... ora ho l'M dietro e davanti sto cesso .....
Dai bimbo rimetterai l'M anche davanti... Giorno zone...oggi ho decisamente voglia di moto!!!! E mare...e fi............
io non ci ho creduto infatti:wink:..puzzava strana sta cosa. esco e vado a preparare un po la moto.ciao a tutti zone, a domani per i saluti
Ciao Boxer ..... buoni preparativi ..... beato te che vai in vacanza!! Io lavoro ancora fino al 18 .....