Per le auto è sicuramente troppo piccola e stretta. Piuttosto io proporrei di andare a Varano de Melegari (PR) Nelle giornate di OPL (open pit lane) si gira per 3 ore e 1/2 con 120 € e ti danno anche il transponder per cronometrare i tempi. Unico problema di queste OPL, d'estate le fanno solo durante la settimana (lunedì o venerdì) perchè il sabato e la domenica la pista è impegnata con altri eventi. Le prossime date sono il 1 e il 22 agosto la mattina dalle 9 alla 12.30. Si possono dare massimo due rep al giorno e non si può ridare una rep alla stessa persona prima di averne date in giro altre 29 :wink:
Ci sono andato due volte e ad agosto avrei voglia di ritornarci :wink: Pistino abbastanza corto, ma per sfogare i nostri naftoni e spendendo relativamente poco va più che bene
Per i kart 4t, invece, é fin troppo larga e veloce...ci vogliono dei 2t almeno te la giochi un pò in frenata/accelerazione...con quei polmoni che noleggiano sei quasi sempre a tavoletta.. Azz..non si può girare per tipo un'oretta spendendo qualcosa meno? Dubito che verrei cmq, era solo una curiosità :wink: Grazie per la risposta sulle rep
e sì ke l'ho strapazzata un po' altrimenti non la fotografavo.... sono rientrato domenica...con la neve.....
Giornoooooooo:wink: Come va? Cmq non mi sembra vero rivedere la Zone con tutti voi....peccato per Robert Ma com'è che qualche sera fa mi sono messo dietro a una Golf (4°serie credo)TDI e non sono riuscito a passarlo? Strada in leggera salita lui tirava io pure ma non guadagnavo nemmeno 1 cm la distanza tra noi era costante,che caxxo di motore è? La sua a tutti i cambi marcia "fumava",per il resto aveva i 2 terminali post origin,cerchi di 18(neri),vetri neri......insomma una car da "nomade". La mia segna -5000 km al tagliando e da un pò la sento andar meno....potrebbe essere il filtro gasolio e aria sporchi che la fanno andar di meno? (Si!!!)
Giorno... apparte che tutte le golf 4 fumano se tirate.., pero questa è l'unica spiegazione plausibile!! quelle sono dei 1.9 tdi 130 o 140cv pero tu pussy hai l'auto mappata se non sbaglio?
Non è ancora operativo,(anche se sui vari blog dicono che sarà operativo dal mese di giugno),credo lo sara da settembre in poi,cmq non è Modena ma Marzaglia, che è a 5km dal casello di modena nord direz Reggio Emilia