Ragazzi troppa roba da fare...secondo me meglio evitare il periodo oktoberfest a meno che non si vada la a bere e a mangiare anche! Se l'obiettivo è solo welt allora meglio evitare la confusione e i prezzi triplicati! Zuss ma quella macchina li bianca che hai postato c'ha l'assetto normale o l'm sport?
Zuss.... Che sballo fotonico la Lambo!!! Come ti ho già detto ti invidio dal profondo del cuore per queste fortune che ti capitano..... ;-)
io sarei favorevole ad una trasferta solo Welt oppure Welt + Francoforte al salone.... Certo e' che ci sarebbero un bel po' di km da fare....
Buongiorno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ti ho detto niente perché non vedo il link dal lavoro :wink: E della proposta di Bettino del bagagliaio??? Nessuno ha detto niente nemmeno di quella!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era una cosa simpatica :wink: Se potessi quoterei soprattutto la seconda!!! E questa da dove é saltata fuori?!?!?! P.S. mi date un consiglio su come spendere 200 euro di regalo per una smartbox/dreambox in pista? Il sogno sarebbe (anche se i giri sono proprio pochini) quello di guidare un Cavallino Rampante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
giusto bravo.. allora passa a Roma da me cosi andiamo insieme con la tua bm.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me lo ha regalato pochi giorni fa la morosa per il mio compleanno. 5 giri di pista su Lamborghini (il mio sogno). Non so quanto abbia speso (e non lo voglio sapere, essendo un regalo :wink:), ma mi è arrivata la scatolina da questo sito (probabilmente troverai anche i prezzi). Ho prenotato e andrò a fare la prova a metà settembre. Prima era tutto occupato..
Ti propongo un'ora alla guida di una fiammante 320d touring nera restyling a Varano e per quella cifra ci metto dentro pure il pranzo
Su che pista hai prenotato? Il problema é che quelle che ho visto io sono tutte corte...max 1900/2000 mt a giro e te ne fanno fare 2/3 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No, me l'hanno regalata ma, sapendo che sono uno spaccaOO in ambito auto, mi hanno detto quanto posso spendere e scelgo io quello che più mi piace :wink: Però!!! Avrei voluto noleggiare qualcosa del genere per il mio matrimonio ma poi ho pensato bene che tra la spesa e la franchigia sarebbe stata una caxxata farlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se mi garantisci che ha le stesse prestazioni di una F430 ci sto Poi, però, ho paura a risalire sulla mia...mi sembrerà un triciclo :wink:
certo che si :wink: Non dovrebbe mancare tanto , minimo altre 28 Parlando (quasi ) seriamente, si potrebbe organizzare un'uscita tutti assieme in qualche pistino per divertirci un po'
Vero!!! Chignolo Po. Una pista più adatta a un kart che a una macchina.... Ma alla fine, chi si accontenta.... si accontenta!! Considera che su piste tipo Monza i prezzi lievitano e non di poco!!
Sabato sono andato a girare sui kart qui vicino e ho chiesto se si poteva noleggiare la pista per le auto...mi han detto di si a 180 euro l'ora + iva (che divisi per un pò di partecipanti sarebbe una spesa sostenibile) chiedendo autorizzazione al sindaco in questa pista: www.pistaronco.it Dopo aver girato con i kart, però, ho reputato che la chicane é un pò troppo stretta per le nostre auto... P.S. Qualcuno mi può dire come funziona il discorso delle rep che si possono o non si possono dare e il perché?! Non ci ho capito molto, io ne ho date alcune e me l'ha sempre fatto fare; non se ne possono dare tente allo stesso utente se troppo ravvicinate nel tempo? Grazie Posso solo immaginarlo...